Abiti da Cerimonia MANILA NOVIAS CERIMONIA 2018


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Il brand spagnolo Manila Novias ha presentato la collezione di abiti da cerimonia 2018 nella prestigiosa cornice della Barcelona Bridal Week. Una serie di creazioni dal gusto raffinato, che si propone di esaltare il gusto e la fisicità di ogni donna nelle occasioni speciali.

Gli abiti da cerimonia firmati Manila Novias si suddividono in tre diverse linee, rispettivamente dedicate alla madre della sposa, ai cocktail party e alle occasioni più formali. La linea Manila comprende i modelli più tradizionali, rivolti a chi cerca un’eleganza senza tempo. Si tratta di vestiti da cerimonia al ginocchio, dalla linea semplice a tubino, arricchiti da dettagli che non passano inosservati. Cappe in morbido tulle, inserti di pizzo e stampe dai colori audaci donano carattere a queste creazioni pensate per partecipare al matrimonio di amici e parenti. La collezione Rosa Rueda si concentra sugli abiti da cocktail e sui modelli eleganti per i party più chic. Lunghi e fluttuanti, questi vestiti da cerimonia sono caratterizzati da un’impronta femminile che si rivela nei toni pastello, nelle fantasie floreali e nei sensuali ma discreti oblò sulla schiena. Infine, la Privé Collection è quella che racchiude i modelli più regali, confezionati con maestria in tessuti pregiati e con linee particolari, che ti renderanno la protagonista del ricevimento. Su tutti, spicca la jumpsuit couture in un attualissimo azzurro polvere, arricchita da dettagli in pizzo sul corpetto e un lungo e frusciante strascico.

In tutte e tre le linee, gli abiti da cerimonia firmati Manila Novias esplorano la palette di colori più tradizionali come il bianco, il nero e il blu notte accostandovi tonalità più originali come prugna e azzurro polvere, magenta e rosa pallido. Scegli tra le creazioni della collezione abiti da cerimonia Manila Novia 2018 quello che più si addice alla tua personalità, ai tuoi gusti e al ricevimento a cui parteciperai.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy