Abiti da Cerimonia MATILDE CANO CERIMONIA 2018


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Affascinanti odalische e flapper girl dallo stile glamour, donne esuberanti e signorine bon ton: ecco le donne a cui si rivolge Matilde Cano. La collezione di abiti da cerimonia 2018 conferma l’audacia di questa stilista spagnola, che sceglie tinte brillanti e linee sofisticate per vestiti elegantissimi e originali da indossare in un evento importante. Seta stampata, mikado e taffetà iridescente sono i tessuti con cui Matilde Cano crea abiti da cerimonia coloratissimi. La palette delle tonalità spazia dai vibranti viola ai rossi intensi, dalle sfumature pastello agli immancabili bianco e nero.

L’ispirazione per la collezione di abiti da cerimonia 2018 è la femminilità più pura, declinata secondo stili differenti: la sensualità di scolli a V e spalle scoperte è sempre equilibrata da un design leggero e da colori brillanti, che rendono i vestiti da cerimonia giocosi e originali; accanto a modelli dalla linea classica, ispirati alle silhouette anni ’50 strizzate in vita, ci sono abiti da cocktail al ginocchio, lunghi modelli a colonna e perfino completi. Pantaloni aderenti e top dalla linea peplum donano un tocco di originalità alla collezione. Infine, gli abiti ricoperti di frange ricordano l’atmosfera glamour degli anni ’20 e il fascino vintage delle flapper girl.

Tutti gli abiti da cerimonia firmati Matilde Cano sono impreziositi da applicazioni abbinate: cinture in taffetà ricoperte di cristalli, broche da appuntare sui modelli a monospalla, accessori per capelli che completano il look per partecipare a un matrimonio. La varietà di stili, modelli e colori delle proposte del brand spagnolo è tale da spaziare tra le proposte da giorno e i vestiti da cerimonia per la sera, ognuno con i suoi accessori abbinati. Creazioni couture perfette per rappresentare una donna frizzante ed eccentrica, che ha voglia di attirare l’attenzione senza rinunciare all’eleganza richiesta nelle occasioni speciali.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy