Abiti da Cerimonia MORI LEE CERIMONIA 2018


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Sempre all’avanguardia e attenta alle esigenze delle donne, Madeline Gardner si ispira alla città di New York e alla sua atmosfera cosmopolita nella collezione di abiti da cerimonia Mori Lee 2018. Il fascino metropolitano della città è perfettamente catturato da modelli moderni, audaci e sensuali, perfetti per una donna dalla forte personalità. I modelli Mori Lee 2018 propongono linee boho-chic e dettagli luminosi per attirare tutti gli sguardi durante i ricevimenti più eleganti.

La collezione di abiti da cerimonia creata dalla stilista per la sua griffe Mori Lee si basa su modelli a sirena dal fascino sofisticato e ampie gonne in organza, con un tocco moderno. È alla generazione millennials che la designer statunitense dedica le sue creazioni: la tradizione fa da base ad abiti da cerimonia contemporanei, che s’ispirano alle passerelle d’alta moda. Lunghi vestiti da cerimonia in stile bohemian popolano la collezione e, grazie a un gioco di trasparenze creato ad arte, sottolineano la femminilità di chi li indossa. I completi di crop top e gonne vaporose sono un’alternativa originale al classico abito da sera, che diventa malizioso pur mantenendo una linea couture. Raso, satin e voile di seta sono impreziositi dal bagliore di cristalli e ricami, mentre i lunghi abiti da cerimonia con spacco vertiginoso sono ricoperti di glitter all over. Nella collezione Mori Lee 2018, grande attenzione è posta sulle scollature: profondi scolli a V sottolineano le forme e i modelli a barca lasciano scoperte le spalle. Sempre molto eleganti i vestiti monospalla, mentre lo scollo all’americana è una novità di stagione che accentua l’allure moderno dell’intera collezione.

Perfetti per cerimonie serali ed eventi diurni, questi vestiti si rivolgono a una donna che non ha paura di osare e di sentirsi femminile in qualsiasi occasione.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy