Abiti da Cerimonia NICOLE CERIMONIA 2018


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Se la sposa è la protagonista di ogni matrimonio che si rispetti, anche testimoni e invitate vogliono brillare. Abiti da cerimonia raffinati ed eleganti sono pensati per esaltare la silhouette e creare look sofisticati. Tra le proposte più interessanti per la stagione 2018, i vestiti da cerimonia Nicole mescolano ad arte le ultime tendenze dell’alta moda e il gusto per un’eleganza senza tempo. Sobrietà e glamour sono gli ingredienti alla base di questa collezione di abiti da cerimonia, che propone modelli diversi per accontentare i gusti di ogni donna.

Gli abiti da cerimonia Nicole sono creati con maestria per esaltare le forme femminili. Modelli scivolati accarezzano il corpo con delicati pannelli d’organza, che si muovono con grazia ad ogni passo. Gli abiti da cocktail al ginocchio sono invece più aderenti e sensuali, con una linea a bustier iperfemminile. Per le invitate più giovani, tra le proposte di Nicole per il 2018 ci sono deliziosi abiti da cocktail dalla linea high-low, sofisticate creazioni dai volumi definiti, perfette per un look elegante ma allo stesso tempo molto contemporaneo.

La collezione di abiti da cerimonia e da cocktail gioca con le sfumature di tendenza della moda donna: l’intensità del burgundy e del rosso fuoco si accende di bagliori nei tessuti cangianti e nei dettagli luminosi di ricami e applicazioni, mentre il blu notte rievoca l’eleganza più classica. Le creazioni Nicole conquistano un posto di diritto tra le proposte più affascinanti per la cerimonia 2018, grazie a un design sempre alla moda, tagli sartoriali e dettagli couture: ogni abito esprime la maestria tutta italiana nel creare la moda femminile più raffinata. Scegli il tuo modello preferito tra le proposte da giorno e da sera, abbinalo agli accessori giusti e sarai la più bella del ricevimento.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy