Abiti da Cerimonia PRONOVIAS CERIMONIA E COCKTAIL 2018


GLI ABITI DA CERIMONIA E COCKTAIL DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Testimoni, damigelle e invitate: nella collezione di abiti da cerimonia firmati Pronovias, ogni donna può sentirsi una principessa. Creazioni d’alta moda, sofisticate e romantiche, quelle proposte dalla griffe per la stagione 2018. Metri di tulle, mikado, raso e pizzo creano raffinati abiti da sera e delicati vestiti da cerimonia per il giorno, che interpretano le nuance e le tendenze di stagione con un tocco originale.

Per matrimoni ed eventi diurni, gli abiti da cerimonia Pronovias 2018 esplorano tutta la palette di colori brillanti, dal verde prato al rosa ciliegia, dal giallo tenue al verde menta, passando per i classici blu notte e rosso corallo. Colori adatti a cerimonie primaverili all’aperto, ma anche per attirare gli sguardi in una sala ricevimenti. Per le feste serali, invece, l’attenzione dell’atelier Pronovias si è concentrata su abiti da cerimonia da vera principessa contemporanea. Tessuti preziosi e silhouette opulente per maxidress dall’eleganza unica. I modelli più ampi, in mikado o in morbidissimo tulle, raccontano momenti da fiaba, mentre i vestiti lunghi dalla linea morbida e scivolata evocano un’eleganza senza tempo. Nella collezione 2018, Pronovias non dimentica di seguire le ultime tendenze della moda donna: ricami elaborati aderiscono al corpo negli spettacolari scolli sulla schiena, sui quali si focalizza l’attenzione degli stilisti nelle ultime stagioni. Il tulle crea sensuali giochi di vedo-non-vedo su maniche e corpetti per una femminilità audace ma romantica. Infine le jumpsuit si propongono come alternativa più moderna ai classici modelli a sirena e alle linee più tradizionali.

Ecco la griffe giusta per chi ama sottolineare la propria femminilità con un look che lascerà tutti gli invitati a bocca aperta: non a caso i vestiti da cerimonia del brand spagnolo sono tra i più amati anche dalle celebrities. Sceglili per vivere una favola, avvolta in preziosi modelli che strizzano l’occhio alle passerelle dell’haute couture.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy