Abiti da Cerimonia KUEA ITALIAN STYLE CERIMONIA 2019


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Da vent’anni una delle collezioni da cerimonia di punta, Kuea Italian Style è una firma made in Italy dinamica e moderna. Gli abiti per invitate, testimoni e damigelle sono un delicato equilibrio di eleganza e innovazione che lascia sempre a bocca aperta. Grandissima attenzione è rivolta alla scelta dei tessuti: cotone, organza, seta e altre texture si mescolano in sensazioni tattili sorprendenti che accarezzano la pelle e danno movimento alle forme. Non a caso, gli abiti da cerimonia del marchio sono pensati per donne estremamente diverse, ma sempre accomunate dalla voglia di stupire e di rendersi protagoniste.

Per la collezione primavera estate 2019, Kuea presenta capi energici ed eclettici, il cui comun denominatore è la texture tridimensionale. Ogni abito, infatti, mixa con sapienza superfici lisce e fluide con dettagli in rilievo, accessori metallizzati e ricami preziosi. Gli abiti in broccato di seta modernizzano la lavorazione tradizionale grazie ad accostamenti di colore eleganti e contemporanei. Il crema si abbina all’azzurro baby, il bianco a tocchi metallici color oro. Seppure delicatamente romantiche, anche le fantasie floreali si rinnovano con luccichii, spacchi mozzafiato, grandi fiocchi couture e bustier con monospalla o corpetti a cuore rivestiti da giochi di trasparenze. Gli abiti da sera lunghi ed eleganti hanno un tocco malizioso, concentrato soprattutto sul retro: è ancora la schiena il fulcro delle collezioni da cerimonia 2019. Cascate di perle e strass, ricami colorati e lunghi nastri di seta nera sottolineano questa parte nascosta eppure così sensuale in maniera preziosa. Dominano gli abiti da cerimonia con linea a colonna e a sirena, aderenti e arricchiti da ricami di cristallo che scolpiscono la silhouette. I modelli A-line diventano abiti da diva grazie a lavorazioni d’alta moda, mentre intricato pizzo, applicazioni di fuori tridimensionali, trasparenze audaci, balze e cinture importanti rinnovano l’amore della moda verso il total black. Non mancano però, anche le proposte in bianco romantico e innocente: sono abiti dritti e lineari dagli spacchi vertiginosi, modelli ampi e fiabeschi e perfino jumpsuit in accecante total white. Ecco un’altra novità protagonista della stagione primavera estate 2019: Kuea Italian Style propone la tuta elegante in bianco o nero, oppure nelle innovative versioni con pantalone più abito rosso fuoco o da abbinare a un caftano in fantasia floreale. Tra le stampe più originali, spiccano i riflessi cangianti del mare in un lungo modello di seta con spacco e le righe verticali in giallo, nero e grigio dal tocco contemporaneo. Non possono mancare le tonalità pastello, rosa cipria, pesca e azzurro polvere, sempre impreziosite da bustier di pizzo che sottolineano le curve.

Testimonial di quest’anno per il brand è Aida Yespica, che incarna perfettamente l’ideale femminile a cui si ispira l’atelier Kuea. Dinamica, vivace e intraprendente, è una donna che sa come attirare tutti gli sguardi su di sé ad un evento di gala, senza per questo dimenticare la classe e l’eleganza grazie a vestiti da cerimonia che esaltano la figura e seguono le tendenze del momento. Gli abiti in tessuti preziosi e naturali diventano opere d’arte totali capaci di catturare l’essenza di chi li indossa e di magnificarne la bellezza. Sceglili per matrimoni estivi e primaverili, per portare una ventata di freschezza tra le invitate e per dare quel tocco di originalità che renderà la tua mise indimenticabile.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy