Abiti da Sposa ALESSANDRA RINAUDO 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Anche per il 2018, le collezioni di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo non smettono di stupire: quella che prende il nome dalla raffinatissima stilista cuneese, ad esempio, promette di conquistare le giovani donne con un mix irresistibile di glamour, sofisticatezza e romanticismo. La linea, che unisce meravigliosamente modernità e tradizione, rappresenta un chiaro omaggio all’eccellenza sartoriale italiana e si rivolge a chi, nel suo giorno più bello, vuol farsi ricordare per grazia ed eleganza.

I nuovi abiti da sposa Alessandra Rinaudo, infatti, sembrano fatti apposta per imprimersi nella memoria: difficile dimenticare design scivolati incredibilmente innovativi, tagli a sirena e a colonna che valorizzano la silhouette in un abbraccio dolce e armonioso e sfarzosi ball gowns, pensati per chi non vede l’ora di vivere la propria favola, trasformandosi in una principessa contemporanea. Ma, oltre che per le linee femminili e di classe, i vestiti da sposa 2018 si fanno notare per i preziosissimi tessuti: i pizzi francesi e le migliori sete nostrane, che insieme alla maestria artigianale si confermano cifra stilistica di Alessandra Rinaudo, si mescolano nei modelli più ampi e vaporosi a fluttuanti nuvole di tulle, che conferiscono dinamicità e movimento.

Anche i dettagli non passeranno inosservati. Basti pensare alle applicazioni floreali tridimensionali che adornano corpetti e gonne trasformandoli in un inno alla bellezza della natura, alle cinture gioiello che cingono sapientemente il punto vita e, ancora, ai ricami che disegnando sulla pelle incantevoli arabeschi catalizzano l’attenzione su schiena e décolleté, per poi scendere ad accarezzare le forme in un crescendo di leggiadria e sensualità. Perché le donne, oggi, sono consapevoli del loro fascino e, nel giorno in cui dicono sì, vogliono dirlo anche a loro stesse. Non a caso, tra gli abiti da sposa 2018 non mancano quelli con spacchi vertiginosi, maliziosi cut-out e profonde scollature a V o a cuore che, in chiesa, si potranno velare con cappe o mantelli, pensati per donare un’allure ricercata e sognante. Allora, scegli anche tu di vivere il tuo sogno: seduci il tuo lui come fosse il primo giorno, coi vestiti da sposa di Alessandra Rinaudo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy