Abiti da Sposa COLET BY NICOLE 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Ci sono donne che, fin da bambine, desiderano coronare il loro sogno d’amore sentendosi come le principesse delle fiabe: le collezioni di abiti da sposa Colet by Nicole sono pensate proprio per loro e, anche quest’anno, promettono di rubare il cuore alle sposine dall’animo dolce e romantico. La linea bridal più languida di Alessandra Rinaudo, infatti, si conferma ancora una volta un inno all’armonia e alla delicatezza e, con le sue creazioni, emblema del savoir-faire e dell’artigianalità del Made in Italy, saprà avverare i desideri di ogni donna, trasportandola in un’atmosfera idilliaca e incantata.

Per rendersene conto, basta osservare l’intero catalogo Colet by Nicole 2018: tutti gli abiti da sposa, glamour e rifiniti nei dettagli, sembrano fatti apposta per vestire le protagoniste di una favola moderna. L’effetto, quasi magico, è assicurato sia dai design classici, declinati in un abbagliante bianco ottico, in un caldo avorio o in soavi nuance rosate, che in quelli che si aprono al nuovo e catturano gli sguardi, attraverso ricche e primaverili fantasie bucoliche. Proposti con gonne ampie e strascichi regali oppure in versione scivolata e fluida, anche più corta sul davanti, questi wedding dresses dal carattere festoso risultano decisamente originali e si adatteranno egregiamente ai matrimoni all’aperto.

Tutti i modelli hanno qualcosa di unico e inimitabile: dalle sfiziose file di bottoncini agli oblò e alle decorazioni tattoo che spostano l’attenzione sulla schiena, si passa ai cut-out e ai profondi scolli a V o a cuore che valorizzano il décolleté, per finire con gli elaborati e altrettanto accattivanti corpetti, che accarezzano la silhouette di angeliche sirene per poi esplodere in un tripudio di tulle o organza. Perché la seduzione, negli abiti da sposa Colet by Nicole, è sempre sussurrata e accompagnata da particolari sfarzosi e romantici, degni di una principessa. Allora, oltre agli invitati, stupisci anche il tuo principe azzurro: presentati con uno dei vestiti da sposa Colet by Nicole 2018 ed entra in una favola che non avrà mai fine.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy