Abiti da Sposa IDA TOREZ 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

A volte romantica, eterea e quasi irreale; altre emancipata, seducente e meravigliosamente concreta: la donna immaginata da Ida Torez per il 2018 è un sogno a occhi aperti e, eclettica e irresistibile, sa essere dolce e delicata come una ninfa dei boschi o forte e volitiva come una dea greca. Il merito è di splendidi wedding dress che, seppur accomunati da maestria sartoriale e passione per i dettagli, si differenziano particolarmente nei tagli e nello stile, per permettere a ogni donna di esprimere la propria personalità.

Così, le ragazze desiderose di catapultarsi in un mondo fantastico, permeato di magia e romanticismo, potranno optare per sublimi ball gowns che, grazie a gonne leggere come nuvole e ai corpetti minuziosamente ricamati con perle, strass e cristalli, le abbaglieranno col lusso degno di una regina. Ma lo stesso incanto celestiale e un po’ fiabesco è sprigionato anche da quei design che, più che sulla ricchezza delle decorazioni, puntano sulle linee classiche e sulla pregevolezza e il candore dei tessuti, per affascinare con elegante semplicità. Per questi vestiti da sposa 2018 Ida Torez ha scelto di variare sia con le scollature, proposte a V, a cuore o omerali, che con i colori, offrendo anche delicate sfumature rosé, che accontenteranno chi ama un glamour fresco e sbarazzino.

Chi, invece, cerca un’allure più decisa e seducente, nelle collezioni di abiti da sposa per il 2018 troverà lusinghieri design scivolati e inediti modelli a sirena, i cui bustier rappresentano un vero omaggio alla sensualità femminile: a volte tempestati di punti luce, altre movimentati e resi ancora più accattivanti da cut-out e trasparenze, questi corpetti giocano col vedo non vedo e catalizzano l’attenzione sul décolleté, rimandando chiaramente ai corsetti della lingerie. Ma a donare fascino e un pizzico di trasgressione ai nuovi abiti da sposa Ida Torez sono anche adorabili oblò sulla schiena e generosi spacchi che scoprono maliziosamente le gambe. Perché la maison catalana non si smentisce mai e, anche quest’anno, col suo stile ardente e passionale, intriso di cultura spagnola, promette di rubare il cuore a donne capaci di osare.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy