Abiti da Sposa JESÚS PEIRÓ 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

La stilista Merche Sarrel, che firma le collezioni abiti da sposa della maison Jesús Peirò, ha intitolato il suo ultimo lavoro Metropolis pensando a New York e a correnti artistiche come l’Art Déco degli anni ’20-’30. La sua fonte di ispirazione primaria sono i desideri delle donne di oggi, indipendenti e cittadine del mondo, ma dal cuore sensibile e romantico. Il giorno del matrimonio è il più bello di tutti ed è normale sognare di indossare splendidi vestiti da sposa che accarezzino la silhouette e ci facciano apparire come incantevoli creature. Alcuni classici evergreen che le ultime tendenze del bridewear ripropongono sono volant, ruches, merletti e dettagli gioiello. Li riconoscerai negli abiti da sposa 2018 firmati Jesús Peirò, dove la grazia e l’armonia sono espresse anche dalle linee sciolte e morbide che avvolgono la sposa.

I preziosi tessuti in seta nelle sue declinazioni più raffinate come l’organza, lo chiffon, il georgette o il corposo mikado, il raso di origine giapponese, sono accostati con fantasia al re degli abiti da sposa 2018: il pizzo. Il pizzo macramé realizzato a mano e il pizzo Chantilly lavorato a tombolo compaiono con naturalezza sui corpini, sulle spalline ad ali e sulle maniche, velando, in alcuni modelli, l’intero abito e regalandogli leggerezza. Entrano poi in scena il vaporoso tulle e il plumetis, il tessuto in voile costellato da capocchie di spillo ricamate. Si generano, così, volume e trasparenze affascinanti e sensuali.

Osserva i tipi di taglio che caratterizzano i vestiti da sposa di Jesús Peirò per il 2018, da quello a principessa, redingote e scivolato, a quello a sottoveste o a sirena: qualunque sceglierai, esalterà al massimo la tua femminilità. Le scollature contribuiscono ad accentuare il fascino e il sex appeal che ogni donna possiede: se pensi che il tuo décolleté non sia generoso e prorompente, non negarti, comunque, nessuna tipologia di scolli. A V, a cuore, rotondo o del tipo “illusione”, che copre con pizzo la parte che dal seno sfiora la base del collo, traducono in immagine la tua freschezza. Concludiamo con la palette cromatica: i bianchi ottici o madreperlacei, lo champagne, il rosa antico e gli azzurri sono deliziosi e charmant.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy