Abiti da Sposa JOLIE BY NICOLE 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Con le collezioni di abiti da sposa Jolie by Nicole, Alessandra Rinaudo non smette di stupire: la linea dedicata alle giovani sposine anche quest’anno mixa sapientemente tradizione e innovazione e, tramite tagli moderni o rivisitati e dettagli innovativi e accattivanti, riesce a dar vita a un catalogo che diventa pura poesia. I vestiti da sposa 2018, col loro fascino eterno e attuale allo stesso tempo, risultano particolarmente suggestivi, sia quando si propongono come la quintessenza del romanticismo, che quando puntano dichiaratamente su femminilità e seduzione.

Difficile non farsi rapire da modelli così raffinati e di classe che, quando presentano ampiezze principesche, sanno trasportare chi li indossa in un universo fantastico. Basta lasciarsi avvolgere da vaporose balze e stringersi in corpetti ricamati da mille punti luce, infatti, per sentirsi subito una vera regina. E non importa se si preferiscono le classiche creazioni bianco ottico o avorio o se si pensa di optare per design inediti e di tendenza, declinati in nuance rosé o in un etereo e celestiale azzurro. In ogni caso, gli strepitosi ball gowns promettono di farsi notare e di far vivere alle future spose il loro sogno di bambine.

Ma tra gli abiti da sposa Jolie by Nicole 2018 figurano anche deliziosi modelli scivolati o a trapezio: da quelli con abbaglianti gonne dal taglio ad A, realizzate in georgette e mikado, si passa ai design che, per interpretare il carattere sognante dell’estetica bohémien, impreziosiscono drappi di tulle dai volumi ridotti con pizzi delicati e discreti. Infine, come non citare gli straordinari mermaid dress, capaci di combinare nel modo più perfetto ricercatezza, purezza e seduzione? Pensati per ragazze che, nel giorno delle nozze, vogliono incantare il loro principe azzurro come fosse la prima volta, questi abiti da sposa 2018 puntano spesso su interessanti contrasti materici e ai bustier preziosi ed elaborati, che si aprono in scollature profonde e audaci, uniscono gonne sobrie e lineari, capaci di conferire all’insieme un’estrema raffinatezza. Perché, anche per il 2018, Jolie by Nicole resta emblema di grazia ed eleganza e promette di catapultare le ragazze nel favoloso mondo del glamour.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy