Abiti da Sposa JULIETTA BY MORI LEE LINEA CURVY 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Per Madeline Gardner, la designer del brand, creare vestiti da sposa è come compiere una magia, un incantesimo che esaudisce i desideri di tutte le ragazze. Le sue collezioni di abiti da sposa Julietta by Mori Lee Linea Curvy sono sempre particolarmente attente a rispettare e valorizzare la silhouette delle donne dalle curve morbide, per farle sbocciare come bellissime rose. Ogni modello del suo atelier è stato creato per assicurare una gradevole vestibilità senza alcuna costrizione a livello del busto o dei fianchi: le fiabe diventano realtà e la fantasia si trasforma in capolavori di sartoria per la sposa orgogliosa del suo décolleté e del suo corpo!

Il taglio degli abiti da sposa Julietta by Mori Lee Linea Curvy 2018 non è mai scontato. A sirena o a-line, cioè svasato dalla vita in giù, permette geniali variazioni sul tema per mimetizzare le imperfezioni e assecondare con naturalezza il tuo profilo. Il taglio a-line e quello redingote slanciano e generano altrettanta grazia e armonia, così come il fasciante taglio a sirena con strascico o arricchito da danzanti volant. Il fit e i tessuti preferiti dalla stilista per i modelli plus size sono pregiati, leggeri e trasparenti dove occorre per sottolineare la tua sensualità innata: chiffon, il raso Duchesse, l’organza, il tulle di seta e, soprattutto, il pizzo nelle sue declinazioni più delicate come Macramé, Chantilly e il raffinato pizzo di Alençon.

Julietta by Mori Lee Linea Curvy 2018 affascina per l’equilibrato utilizzo di elementi decorativi preziosi come le applicazioni di merletto, di perline e di cristalli sparsi come polvere di stelle sul corpetto ben strutturato, sulle spalline e sul resto dell’abito. Le scollatura a cuore, a V e Queen Ann del bustier magnetizza lo sguardo sulla parte alta del corpo e sulle spalle scoperte, mentre i punti luce dei dettagli gioiello sull’eventuale cintura e sullo stato esterno in tulle illuminano con leggiadria la carnagione. Bianco madreperla, champagne, avorio, toni argentei e dorati completano il ritratto di una sposa stupenda!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy