Abiti da Sposa LA SPOSA 2018 SAN PATRICK GROUP


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Si prepara a vivere una giornata, e l’intera vita, da assoluta protagonista: la donna del catalogo La Sposa – San Patrick Group 2018, avvenente e fascinosa, non può certo passare inosservata, perché la sua bellezza e la sua personalità, sia quando sceglie romantici design da principessa, che quando decide di stupire e ammaliare con accattivanti tagli a sirena, risultano sempre, magnificamente, in primo piano. Tutti i modelli di quest’anno, infatti, sono pensati per permettere alle donne di riscoprire la loro femminilità e di sentirsi uniche e favolose, come hanno sempre desiderato.

Basti pensare ai magnifici ball gowns che, con le loro gonne vaporose e fluttuanti e i corpetti preziosi, minuziosamente lavorati, sembrano davvero un sogno a occhi aperti. Dedicati a chi, fin da piccola, ha sempre voluto emulare le eroine delle fiabe, questi abiti da sposa 2018 si fanno notare per il movimento regalato dalle sovrapposizioni dei tessuti e per l’originalità dei dettagli, come le file di bottoncini che solcano delicatamente la schiena o i sinuosi ricami tattoo, che si fondono con la pelle, adornando le braccia e impreziosendo inedite scollature.

Gli effetti vedo non vedo, proprio come gli scolli seducenti e particolari, sono un trait d’union nelle nuove collezioni di abiti La Sposa – San Patrick Group e, non a caso, si ritrovano anche nei deliziosi design scivolati che, oltre che per le squisite gonne dal volume discreto, in leggerissimo tulle o abbaglianti sete organza e mikado, saltano agli occhi per i raffinatissimi corpetti con scollature a barca e le bretelle, che catturano l’attenzione sulla schiena nuda. E, a proposito di schiena, il retro degli abiti è sotto ai riflettori anche nei vestiti da sposa 2018 dal taglio a sirena. Per rendersene conto, basta osservare gli audaci mermaid dress dove il design olimpionico è sottolineato da spettacolari e scintillanti cornici di strass, che continuano sul giromanica. Ma, in questi modelli, ad attirare gli sguardi non è solo il gioco di punti luce: i profondi spacchi degli abiti da sposa La Sposa – San Patrick Group conquisteranno tutti, in particolar modo il tuo principe azzurro.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy