Abiti da Sposa LOU LOU BRIDAL 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Atmosfere incantate e sogni di fanciulle innamorate: le collezioni di abiti da sposa del brand londinese Lou Lou Bridal nascono nel paese dei fairy tales e ne riflettono la magia. Le fondatrici Christine Wilke e Jane Hancock debuttano nel 2001 con capi per le damigelle d’onore e solo nel 2009 si dedicano ai vestiti da sposa. All’origine c’è l’amore per la scenografia e il teatro, il cinema e la palette cromatica degli impressionisti. Su tutto aleggia la passione per il vintage e gli anni ’50: nascono così i deliziosi abiti da sposa tea lenght Lou Lou Bridal per il 2018, ispirati ai modelli da pomeriggio e da cocktail che sfiorano appena il ginocchio, ma che possono arrivare fino a metà polpaccio.

Gli abiti da sposa corti Lou Lou Bridal 2018 confermano un trend in aumento soprattutto tra le giovani donne che desiderano vestire in un modo meno convenzionale, ma senza rinunciare al romanticismo proprio del giorno più atteso. Ecco quindi il morbido raso deluxe e i tessuti di seta come l’organza dalle sfumature di madreperla, il taffetà e il broccato con i caratteristici motivi floreali a rilievo. A regalare volume e leggerezza è il tulle, semplice o a point d’esprit, cioè ricamato a capocchie di spillo. I ricami e le applicazioni preziose in pizzo Chantilly e di Alençon alleggeriscono l’abito dal corpino all’orlo e, in alcuni modelli, la velatura di pizzo si apre sul davanti e scopre il tessuto sottostante color pastello.

I vestiti da sposa Lou Lou Bridal nella versione tea lenght hanno taglio a-line al ginocchio, longuette oppure gonna a ruota stile fifties. È una forma particolarmente adatta alle figure minute e presenta diversi tipi di scollatura: a cuore, a barchetta, illusione, Queen Anne e off the shoulders, spalle nude. Sulla tavolozza dei colori notiamo il bianco, l’avorio, il rosa cipria e l’azzurro polvere. La sposa appare come una ballerina classica pronta a danzare sulle punte. La sua è una sensualità appena sussurrata, sottile e armoniosa come un bocciolo di rosa accarezzato dal vento.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy