Abiti da Sposa LUNA NOVIAS ROSA CLARÀ GROUP 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Dalle linee semplici e pulite e meravigliosamente curati nei dettagli, per una donna che ama brillare per classe ed eleganza: i vestiti da sposa Luna Novias – Rosa Clarà Group sono un concentrato di grazia e raffinatezza e promettono di lasciare a bocca aperta futuri coniugi e invitati. La maison catalana, infatti, è rinomata per la sua capacità di esaltare il fascino femminile, magnificandolo con tagli sartoriali e tessuti incredibilmente preziosi. Ma anche chi conosce da tempo il suo stile unico e inimitabile, osservando le nuove collezioni 2018 di abiti da sposa Luna Novias non potrà che rimanere stupito.

I modelli del nuovo catalogo, infatti, sembrano brillare di luce propria, e non solo perché molti sono tempestati di strass, punti luce e cristalli. A circondarli di un’allure quasi magica è tutto l’insieme, dalla leggiadria di pizzi e ricami, concentrati in punti strategici o estesi sull’intera lunghezza dei tessuti, alla sontuosità delle gonne che, non di rado, presentano strascichi imponenti, degni di una regina. E non parliamo solo delle creazioni che, con le loro ampiezze maestose e principesche, riportano alla mente le fiabe che ci hanno fatto sognare da bambine. Anche i design a sirena, che con corpetti attillati e scolli a cuore avvolgono e mettono in risalto le forme, terminano spesso con splendide code di tulle, a balze o plissettato, in un crescendo di lusso, leggiadria e sensualità.

Tra gli abiti da sposa Luna Novias – Rosa Clarà Group 2018, però, non figurano solo superbi modelli da principessa e accattivanti mermaid dress: a fare da contraltare a queste creazioni sfarzose e appariscenti sono squisiti design scivolati, che incantano per la loro semplicità. Con le signorili gonne plissé dai volumi discreti che scendono dolcemente fino a terra e i bustier dallo scollo dritto fittamente lavorati, questi wedding dress spiccano tra gli abiti da sposa 2018 per finezza e buongusto e conquisteranno le amanti del bon ton. Altrettanto raffinati, ma con un tocco di eccentricità in più, sono i modelli ad A dalle sfumature rosate, pensati per ragazze che, oltre che del loro principe azzurro, sono innamorate del glamour.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy