Abiti da Sposa NICOLE 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Le collezioni di abiti da sposa firmate Alessandra Rinaudo non smettono mai di stupire per ricercatezza dei tessuti, raffinatezza delle lavorazioni e un design che mescola sapientemente tradizione e nuove tendenze. I modelli della linea Nicole 2018 sono i più eleganti e opulenti, vestiti da sposa che trasformano i sogni di ogni donna in realtà. Romantico pizzo e morbide sete italiane sono gli elementi principali di queste proposte, arricchite con veli di leggerissimo tulle e dettagli gioiello. Tra i capi Nicole 2018 c’è quello giusto per ogni donna: si va dalla vaporosa silhouette da principessa alla linea più sensuale dei tagli a sirena, passando per abiti da sposa corti dal design più moderno. Domina una palette di colori che accontenta la tradizione con il bianco ottico e l’avorio dall’aria rétro, per poi virare sulle nuance pastello.

Il vestito nuziale perfetto deve farti sentire unica nel tuo giorno speciale: la collezione Nicole 2018 è dedicata a donne romantiche e forti, decise e sensuali, che amano la tradizione ma seguono il trend della moda di stagione. Elementi classici come il bustier a cuore e lo strascico sono sempre presenti negli abiti couture di Alessandra Rinaudo, ma reinterpretati alla luce di uno stile sofisticato e contemporaneo. La tendenza del pizzo effetto tattoo viene ripresa in impalpabili veli di tulle ricamato, con fiori e ramage che sembrano disegnati sulla pelle. Altra grande tendenza degli abiti da sposa di quest’anno sono i colori pastello: alle tonalità più lievi di azzurro polvere e rosa cipria si aggiunge un moderno color pesca. Immancabili poi i dettagli gioiello, che illuminano il vestito sottolineando con discrezione le curve femminili.

Le silhouette preferite rimangono quelle classiche: il corpetto aderente e la vaporosa gonna di tulle per i modelli a principessa, una linea più essenziale, che accarezza delicatamente il corpo, per quelli a sirena. Le novità di quest’anno riguardano il vestito high-low, cioè corto davanti e più lungo sul retro, sempre più in voga tra le spose. I sofisticati abiti a colonna e la tradizionale linea ad A completano questa collezione dedicata alla moda del giorno del sì.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy