Abiti da Sposa ROSA CLARÀ COUTURE 2018


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Quante sensazioni indimenticabili proverai nel tuo giorno più bello! Allora, perché non aggiungere l’emozione d’indossare un wedding dress d’alta moda? Le collezioni di abiti da sposa Rosa Clarà Couture 2018 sono pensate per permettere alle giovani donne di trovare il capo che hanno sempre sognato: il solo che, grazie al taglio sartoriale e al design esclusivo, le faccia sentire speciali come meritano. Se anche tu hai questo desiderio, dai un’occhiata alle ultime creazioni della linea di punta del brand catalano. Tutti i vestiti da sposa Rosa Clarà Couture 2018, frutto di attente lavorazioni artigianali e realizzati con tessuti preziosi, sono arricchiti da dettagli di pregio e promettono di trasformarti in una vera regina.

Basti considerare i sontuosi ball gowns dove il pizzo, dopo aver creato sottili giochi di vedo non vedo su maniche e corpetti, scende a enfatizzare la magnificenza di gonne dalle ampiezze principesche, donando rilievo e movimento e finendo col riproporre effetti degni di un libro di fiabe. Forse meno fiabeschi ma non per questo meno romantici o favolosi sono invece i seducenti mermaid dress, dedicati a donne che amano osare, mettendo in mostra una prorompente femminilità. Nel catalogo 2018 di Rosa Clarà Couture troviamo modelli più o meno lineari, ma sia quelli minimali sia i design arricchiti da pizzi e volants sono spesso accomunati da generose scollature e spacchi vertiginosi che non mancheranno di stupire.

Per le più indecise, poi, gli stilisti della maison spagnola hanno ideato un look due in uno che, a un mermaid dress attillato, interamente tempestato di ricami e strass, unisce una spettacolare gonna in tulle, degna del ballo di Cenerentola. Infine, per le amanti del genere bohémien, tra gli abiti da sposa 2018 figurano anche deliziosi modelli scivolati, dal gusto etereo e sognante. A caratterizzarli, oltre alle maniche lunghe e alle romantiche scollature a barca, intervengono gonne di volume ridotto e leggero, che puntano sui contrasti materici e sulle trasparenze, per vestire creature celestiali che non vedono l’ora di esternare il loro lato meno angelico. E tu, quale aspetto di te mostrerai il giorno del tuo matrimonio?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy