Abiti da Sposa WHITE ONE 2018 SAN PATRICK GROUP


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Un fascino che non ha paura di essere ostentato e l’armonia di linee che, rivisitando i design classici per magnificare in modo inedito le forme femminili, finiscono col produrre un’esplosione di sensualità: ecco cosa salta agli occhi osservando i nuovi abiti da sposa White One – San Patrick Group, un anelito di seduzione e modernità, che colpisce dritto al cuore. Tutte le creazioni, contraddistinte da un’eleganza semplice e contemporanea, sembrano pensate per una donna che ambisce ad essere una dea, padrona del proprio tempo e del proprio ambiente.

A provarlo bastano i vestiti da sposa 2018 di cui White One – San Patrick Group ha riconosciuto l’estetica urban. Questi modelli, dove i corpetti aderenti con scollo a V si uniscono a gonne a sirena altrettanto attillate, producendo interessanti effetti spezzati, sono caratterizzati dalla pregevolezza del pizzo all over e da profondi spacchi frontali che li rendono incredibilmente accattivanti. La stessa irresistibile audacia si ritrova nei mermaid dress con scolli a cuore che si aprono in fluttuanti nuvole di tulle e nei design svasati, interamente realizzati in chiffon, pieni di movimento grazie ai tagli nelle gonne plissé e ai bustier drappeggiati, che culminano in maxi fiocchi.

Anche quest’anno, poi, come in tutte le collezioni di abiti da sposa White One – San Patrick Group, non potevano mancare i modelli dalle ampiezze principesche. E, allora, accanto a quelli con abbaglianti gonne in mikado, resi ancora più moderni da pratiche tasche laterali, ecco spuntare favolosi ball gowns che sembrano uscire da un libro di fiabe. La loro maestosità, garantita da strati di volants asimmetrici e impalpabili, risulta pari solo al loro romanticismo, ottenuto anche con studiate applicazioni di strass che, disegnando motivi floreali sui fianchi o sul décolleté, conferiscono all’insieme grazia e luminosità. Ma le principesse del 2018, per White One – San Patrick Group, hanno la consapevolezza delle donne contemporanee. Non a caso, i corsetti rimandano chiaramente al mondo della lingerie, per una seduzione sussurrata, che promette di conquistare sia le donne che i loro futuri sposi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy