Abiti da Sposa ALESSANDRA RINAUDO 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Sofisticata, romantica, al passo con i tempi e con le tendenze della moda bridal: non è un caso che le collezioni di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo siano sempre tra le più amate dalle future spose italiane e non solo. La stilista cattura l’essenza della bellezza femminile declinandola nelle sue mille sfaccettature per offrire, attraverso le molte linee del suo Nicole Group, i vestiti da sposa più belli e originali di stagione in stagione. La linea firmata Alessandra Rinaudo 2019 è fatta di modelli unici, la cui realizzazione racconta tutta la maestria e l’artigianalità della moda made in Italy amata in tutto il mondo. Dal taglio alla cucitura fino alle più piccole rifiniture, ad ogni fase della realizzazione è dedicata la giusta attenzione per offrirti un prodotto di altissimo livello.

Ogni creazione di questa linea è disegnata partendo da un’ispirazione estetica ben precisa e da un’atmosfera speciale da ricreare nel giorno più bello. La collezione del 2019 è a sua volta suddivisa in tre capsule collection che raccontano tre tipi di donne e di stili completamente diversi. Golden Age è dedicata alla donna che vuole sentirsi una regina, fatta di abiti da sposa sontuosi ed elaborati, creati con metri e metri di prezioso pizzo francese illuminato da perle e cristalli. La capsule collection Urban Age incontra i gusti di una sposa meno tradizionale, che cerca stile ed eleganza in linee contemporanee e soluzioni innovative: tessuti fluidi, dettagli sensuali, per cerimonie alternative che non rinunciano alla ricercatezza del design e delle creazioni d’alta moda. Infine, Couture Age è la linea della collezione Alessandra Rinaudo 2019 che si ispira alla couture francese. Volumi esagerati, tessuti dal forte impatto, dettagli unici per abiti da sposa da vera diva.

Ogni vestito firmato dalla stilista è pensato per esaltare la bellezza e l’unicità della sposa. “Vera, indiscussa e indimenticabile protagonista del suo giorno è per me la sposa, l’abito una meravigliosa e romantica cornice” ha dichiarato la designer durante la sfilata della sua nuova collezione. Così ogni creazione ha lo scopo di esaltare la donna che la indossa: dalle linee aderenti e fascianti ai vaporosi strati di tulle e organza, dai modelli contemporanei e sensuali a quelli più tradizionali. La ragione del successo di questa griffe italiana è l’attenzione al dettaglio: le più piccole applicazioni e le cuciture interne, l’equilibrio tra i volumi e i mix di tessuti dalle consistenze diverse, tutto è ideato e realizzato con cura perché tu possa trovare l’abito da sposa dei tuoi sogni. Entra a far parte del mondo luminoso e romantico del Nicole Group, scegliendo tra queste creazioni che ti renderanno protagonista nel giorno del tuo matrimonio.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy