Abiti da Sposa COLET BY NICOLE 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

“Pink is everywhere” è il titolo della collezione Colet by Nicole 2019. Infatti il colore più romantico, declinato in varie sfumature dal rosa tenue al cipria, è presente in questa linea firmata dal celebre gruppo leader nel settore della moda sposa in Italia e nel mondo. I vestiti nuziali assumono una leggerezza senza pari, e illuminata da piccoli tocchi color oro, per la più romantica delle collezioni di abiti da sposa della stilista Alessandra Rinaudo. La scelta perfetta per chi cerca vestiti da sposa dal fascino intramontabile, con gonne vaporose e lunghi strascichi che trasformeranno l’atmosfera delle nozze in una fiaba e la donna che li indossa in una principessa per un giorno.

Sempre attenta alla cura dei tessuti scelti, alle tendenze di stagione e ai desideri delle donne che si rivolgono al suo atelier, la stilista italiana racconta una moda bridal sognante ed eterea attraverso modelli ampi e vaporosi resi contemporanei dai dettagli. Gli abiti da sposa della linea Colet by Nicole 2019 seguono la tradizione: leggeri come una nuvola, avvolgono la protagonista delle nozze in un tripudio di tulle e pizzo ricamato, ma allo stesso tempo le donano una sensualità casta e raffinata attraverso corpetti fascianti e scollature profonde, trasparenze e aperture mozzafiato sulla schiena. Grande protagonista della collezione, insieme alla varietà cromatica, è il pizzo effetto tattoo. Molto amato dalla stilista e anche dalle spose, si posa con eleganza sulla schiena, sui corpetti e sulle maniche per un effetto molto romantico. Percorre tutta la linea Colet by Nicole 2019 il riferimento ai fiori: sono presenti sui ricami più raffinati, ma anche come applicazioni tridimensionali in pizzo rebrodé per dare volume e movimento ai classici vestiti da sposa dalla linea ad A. Gli abiti sono pensati per esaltare diverse silhouette e venire così incontro ai desideri e alle esigenze di ogni futura sposa. Accanto agli abiti a sirena e a quelli da ballo, moltissimi modelli presentano infatti una linea scivolata, morbida e fluida, perfetta per diversi tipi di fisicità, che accentua il punto vita aprendosi poi nella parte inferiore, con gonne più o meno ampie.

Amata dalle spose e dagli esperti di moda bridal, questa linea creata da Alessandra Rinaudo per il gruppo Nicole si rivolge a donne dall’animo romantico ma che non rinunciano a stupire nel giorno del proprio matrimonio: anche il vestito nuziale più classico può lasciare a bocca aperta con un ricamo elaborato, una tonalità inaspettata, una scollatura più accentuata ma sempre sobria. Scegli uno di questi abiti da sposa se nel tuo giorno più bello vuoi sentirti una vera principessa moderna, muoverti con grazia ed eleganza per raggiungere raggiante il tuo sposo all’altare.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy