Abiti da Sposa EDDY K MILANO 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Il tratto principale delle collezioni di abiti da sposa di Eddy K Milano è l’alta qualità dei tessuti e della manifattura made in Italy declinata con uno stile urban chic, che celebra la capitale della moda italiana per eccellenza. La collezione di abiti da sposa Eddy K Milano 2019 unisce a questi elementi una nuova, sorprendente atmosfera bucolica che nasce sulle colline toscane. Ogni abito è una creazione unica, volta a raccontare lo spirito ora romantico ora metropolitano della moda italiana e delle spose che la scelgono.

I vestiti da sposa dal gusto più romantico ricreano l’atmosfera d’altri tempi delle meravigliose verdi campagne toscane in intricati ricami floreali, splendidi veli di tulle effetto tattoo, applicazioni tridimensionali sui corpetti, sulle spalline e sulle gonne. Tessuti fluidi e preziosi creano l’illusione di una leggerezza eterea, solo apparentemente semplice ma in realtà frutto di un’attenta cura per i dettagli. Modelli scivolati, abiti da ballo e vestiti dal taglio a sirena con lunghissimi strascichi scenografici non mancano di quel tocco glamour che contraddistingue le collezioni di abiti da sposa Eddy K Milano. La ricchezza del design e dei materiali, unita a dettagli di altissima qualità, è il mix perfetto per quel lusso ricercato che ogni sposa desidera nel suo giorno più bello.

Perfetti sia per le donne dall’animo romantico, che amano sentirsi delle vere principesse nel loro giorno speciale, sia per le amanti della moda più contemporanea, questi vestiti da sposa mescolano la classicità inimitabile dello stile italiano con le ultime tendenze della moda bridal 2019. Anche qui, infatti, sono presenti quei piccoli dettagli glamour che caratterizzeranno la prossima stagione di matrimoni: le texture tridimensionali che danno una nuova sensazione materica a veli di tulle e satin ricamati; i colpi di scena che attirano gli sguardi sulla schiena con straordinarie scollature incorniciate da romantici fiori e raffinati bottoncini; la presenza di spalline e maniche ad aletta per quel tocco di bon ton che ricorda i matrimoni reali. Immancabili, in ogni caso, i modelli classici, quelli che non passeranno mai di moda. Dai sensuali abiti a sirena che avvolgono la silhouette in preziosi pizzi ai lunghissimi strascichi, fino agli abiti da ballo, i cosiddetti modelli da principessa, con i loro corpetti aderenti che sottolineano le curve in modo raffinato ma malizioso per poi aprirsi in vaporose gonne fruscianti. Scegli il tuo abito preferito tra i modelli del 2019 di questa griffe italiana per sentirti una vera diva.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy