Abiti da Sposa JESÚS PEIRÒ 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

La griffe spagnola Jesús Peirò festeggia i suoi 30 anni di successi nella nuova linea di vestiti da sposa 2019 Heritage, letteralmente una celebrazione della storia del marchio. Nelle sue collezioni di abiti da sposa questa firma della moda bridal internazionale ha sempre saputo stupire per raffinatezza ed eleganza. L’uso sapiente di tessuti pregiati e tagli sartoriali ha creato modelli in grado di esaltare la bellezza di ogni donna all’altare, e lo stesso avviene nei nuovi abiti per i matrimoni della prossima stagione.

Protagonisti della collezione di abiti da sposa sono i tessuti: mikado, raso, taffetà e piquè si intersecano a creare volumi strutturati, gonne ampie e scollature all’americana su vestiti vaporosi o modelli a sirena. Somma della lunga esperienza dello stilista spagnolo in questo settore, la nuova collezione presentata sulle passerelle della Bridal Week di Barcellona racconta una donna raffinata, che sa valorizzare le linee tradizionali ma anche apprezzare le nuove tendenze della moda sposa con dettagli e lavorazioni nuove. Così ai modelli da ballo con ampia gonna e a quelli, più aderenti, con taglio a sirena si uniscono vestiti da sposa moderni, composti da più pezzi e trasformabili. Per esempio, il modello in taffetà con gonna a ruota e crop top è la perfetta sintesi di un look contemporaneo e ricercato, ma allo stesso tempo dotato di una classe senza tempo. Anche l’abito combinabile con vaporosa gonna in tulle e maniche in voile di seta convoglia uno stile tradizionale in un design moderno, che permette alla sposa di cambiare look al ricevimento o al taglio della torta. Non mancano i modelli più semplici, in cui ad attirare l’attenzione sono la fluidità dei volumi e la perfetta sartorialità dei tagli. Scolli a barca, all’americana e a goccia esaltano il décolleté con sobrietà, mentre il vero colpo di scena avviene sulla schiena, con profonde scollature o intarsi di pizzo. A completare la collezione di abiti da sposa Jesús Peirò per il 2019 sono i dettagli: in particolare i fiocchi sono l’elemento decorativo che sottolinea il punto vita o le spalle in moltissimi modelli. Altri sono illuminati da cinture di cristalli, sovrapposizioni di pizzo o piccole applicazioni floreali.

Il focus è sempre sulla sposa, il cui abito ha il compito di esaltarne la figura e farla splendere nel suo giorno più importante. Jesús Peirò raggiunge questo obiettivo con una collezione di abiti nuziali che attirano gli sguardi proprio per la loro semplicità disarmante e che ricordano i tagli precisi e le linee strutturate degli anni ’60, per poi stupire con un’incredibile ricercatezza nei dettagli. In questa collezione, la sposa del 2019 troverà il modello adatto a una cerimonia elegante, senza fronzoli ma dall’atmosfera raffinata e di classe.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy