Abiti da Sposa JOLIE BY NICOLE 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Tra le collezioni di abiti da sposa del gruppo italiano, Jolie by Nicole è una delle più apprezzate dalle giovani donne che amano stupire. Fatta di abiti romantici, vaporosi ed eleganti, questa linea conquista grazie a dettagli inaspettati e preziosi che donano luce ad ogni creazione. Anche nelle proposte del 2019, la stilista Alessandra Rinaudo si è sbizzarrita con ampie gonne, lunghi strascichi ed elaborati ricami, aggiungendo quei tocchi speciali che caratterizzano la sua produzione di vestiti da sposa.

Gli abiti da sposa Jolie by Nicole 2019 di questa collezione puntano tutto sul tulle, distribuito a piene mani in quasi tutti i modelli: avvolge i corpetti in sensuali silhouette a sirena, si muove leggiadro sulle voluminose gonne degli abiti da ballo, si posa sugli scolli come impalpabile tocco di eleganza. Per la collezione della prossima stagione nuziale è presente il luminoso glitter tulle, il trasparente e moderno tulle a rete e la versione più classica e morbida di questo tessuto sinonimo di romanticismo. I look da regina della linea Jolie by Nicole, però, aggiungono sempre un particolare luccichio che li distingue da altre collezioni che hanno solcato le passerelle delle bridal week internazionali. Qua e là appaiono spalline gioiello e luminosi intrecci sulla schiena, ricami brillanti sui corpetti e accessori fatti per stupire e riflettere lo splendore della sala quando la sposa entrerà in tutta la sua bellezza. Nonostante la presenza di linee classiche, abiti svasati e ad A e voluminosi vestiti da ballo, Alessandra Rinaudo aggiunge sempre un dettaglio di contemporaneità in ogni creazione, seguendo le tendenze della moda sposa del momento. Può essere la scelta di una nuance rosa pastello al posto dei tradizionali bianco e avorio; la sensazione di vedo/non vedo prodotta dalle trasparenze maliziose ma raffinate su bustier e gonne; la tendenza, tipica di questa stagione nuziale, agli scolli a barca o off-the-shoulder che scoprono le spalle in una mossa sensuale ma allo stesso tempo elegante.

Presente sul mercato della moda bridal da anni con i suoi vestiti dalla straordinaria qualità ed eleganza, in questa stagione 2019 Alessandra Rinaudo ha presentato ben sei collezioni di abiti da sposa, ognuna con la sua specifica personalità, ma tutte accomunate dal gusto e dalla sartorialità del made in Italy. Jolie by Nicole è la più adatta alle donne sicure di sé, che amano seguire la tradizione ma vogliono osare arrivando all’altare con un look unico e ricercato che attirerà ogni sguardo. Creazioni couture che con le loro linee da principessa, i tagli redingote che sottolineano le curve, i modelli ad A e quelli a sirena saranno in grado di valorizzare la fisicità della sposa ed esprimere la sua personalità in un giorno così importante.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy