Abiti da Sposa JULIETTA BY MORILEE LINEA CURVY 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Come molti altri stilisti di moda bridal, già da alcune stagioni Madeline Gardner ha compreso l’esigenza di creare collezioni di abiti da sposa adatte a diverse fisicità, perché ogni donna possa trovare il vestito dei suoi sogni e sentirsi meravigliosa. Ecco come nasce Julietta by Morilee Linea Curvy, dedicata alle future spose dalle forme più generose. Con questi vestiti da sposa per il 2019, ogni curva del tuo fisico è sostenuta e valorizzata: ogni modello è stato disegnato e realizzato pensando alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

Il tempo in cui una donna curvy doveva accontentarsi è definitivamente passato. Con Julietta by Morilee Linea Curvy e le altre collezioni di abiti da sposa del 2019, potrai scegliere tra linee, tessuti, silhouette diverse per esaltare il tuo fisico e la tua personalità quando percorrerai la navata per raggiungere la persona che ami. Modelli ad A sottolineano il décolleté e il punto vita per poi aprirsi in morbide gonne di tulle, romantici e classici quanto basta per una cerimonia raffinata. Non mancano gli abiti da ballo, ampi e vaporosi, che in un delicato equilibrio di forme e volumi renderanno splendido il tuo fisico e ti faranno sentire una vera regina. Bustier a vita alta o bassa, sottolineati da luminose cinture di perle e cristalli, creano una deliziosa figura a clessidra, dal gusto classico e senza tempo. A rendere più contemporanei i vestiti da sposa Julietta by Morilee Linea Curvy sono i dettagli, che seguono le tendenze della moda bridal 2019. Tra tutti, gli scolli off-the-shoulder, che lasciano scoperta una parte sensuale e spesso poco valorizzata del corpo femminile: le spalle. Sottolineati da preziose applicazioni di pizzi veneziani, perline e cristalli, attireranno sulla sposa il luccichio di tutta la sala e la faranno brillare ad ogni movimento. Altri elementi decorativi si concentrano sul retro degli abiti da sposa, seguendo il trend della moda delle ultime stagioni: il pizzo effetto tattoo crea intricati ramage sulla schiena per un effetto stupefacente. I colori sono quelli della tradizione, bianco, crema, avorio e champagne, perfetti per esaltare l’incarnato delle spose eteree dai colori più chiari come quello delle donne dalla focosa bellezza mediterranea.

Julietta by Morilee è la linea giusta per te se vuoi sentirti speciale e bellissima nel giorno delle tue nozze, esaltando le forme abbondanti del tuo fisico nella loro bellezza e unicità. Madeline Gardner soddisfa perfettamente i desideri delle spose curvy, con modelli dal gusto squisitamente glamour che ne valorizzano la silhouette grazie a tagli sartoriali creati ad arte.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy