Abiti da Sposa LE PAPILLON BY MODECA 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

La moda bridal olandese ha in Le Papillon by Modeca una delle sue griffe di punta: un marchio che conosce bene le esigenze delle donne e crea per loro collezioni di abiti da sposa dalla perfetta vestibilità, dallo stile lussuoso ma allo stesso tempo lieve, quasi un prolungamento della naturale bellezza femminile. Per la linea di vestiti da sposa 2019, il brand ha presentato una gran quantità di modelli che seguono le più recenti tendenze della moda nuziale. Eleganza regale e semplicità boho-chic sono i capisaldi della collezione per la prossima stagione, che ti conquisteranno con la squisita cura dei dettagli e la varietà di linee e volumi.

La tendenza della moda bridal 2019 verso lo stile boho-chic è abbracciata in pieno dagli abiti da sposa Le Papillon by Modeca. Modelli che sottolineano la bellezza femminile con grazia e leggerezza, che sembrano disegnati sulla sposa per fondersi con lei valorizzandone ogni punto di forza. L’equilibrio tra chic cosmopolita e armonia naturale è dato dai tessuti lievi, leggeri, impalpabili, che creano ramage floreali su maliziosi corpetti di pizzo. Trasparenze distribuite con cura svelano una sensualità spontanea e quasi naturale, così come la leggerezza dei tessuti e il fruscio delle gonne accompagnano i passi lungo la navata. Non mancano i vestiti da sposa dalla linea più classica, semplicissimi abiti sottoveste che avvolgono il corpo femminile come un guanto. Anche lo scintillio è garantito: il modello in tulle ricoperto di glitter catturerà ogni luce nella stanza e farà brillare la sposa durante la cerimonia e il ricevimento. Due sono i modelli più innovativi presentati da Le Papillon by Modeca per la stagione nuziale 2019. Una jumpsuit con corpetto di pizzo e ampi pantaloni fluidi è perfetta per una cerimonia raffinata ma non convenzionale, perché mescola romanticismo e modernità in un’armonia di tessuti tradizionali e linee contemporanee. L’abito con top morbido senza maniche e gonna a matita ricamata mette insieme tre grandi tendenze di stagione: lo stile bohemian, il color crema che si discosta con discrezione dal tradizionale bianco e l’attenzione sulla schiena grazie al maxi fiocco morbido che chiude lo scollo all’americana. Nella collezione della prossima stagione sono presenti anche modelli più classici, con corpetto in pizzo e gonna ampia in tulle, sempre alleggeriti da dettagli innovativi come un bustier a vita bassa, una spallina gioiello o una cintura luminosa.

A scegliere gli abiti Le Papillon by Modeca saranno le spose intenzionate a presentarsi all’altare con un look originale, senza perdere di vista l’importanza dei dettagli romantici e delle lavorazioni couture. Uno stile che ti renderà protagonista, insieme al tuo amato, del giorno più bello della vostra vita.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy