Abiti da Sposa LUNA NOVIAS ROSA CLARÀ GROUP 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Luna Novias Rosa Clarà Group è una delle collezioni di abiti da sposa del gruppo catalano leader della moda bridal spagnola e internazionale. I vestiti da sposa proposti per la stagione nuziale 2019 raccontano una donna moderna e romantica che dosa con equilibrio tradizione e innovazione nel proprio look così come nella propria personalità.

Fra i trend delle collezioni di abiti da sposa 2019, Luna Novias Rosa Clarà Group segue soprattutto quello dei dettagli floreali tridimensionali. Romantici boccioli cospargono sia i modelli dalla linea ad A che quelli più aderenti; si posano su maniche e spalline di tulle creando un intricato ricamo effetto tattoo e definiscono la texture di tessuti preziosi come lo chiffon e il tulle, dando tocchi di colore al classico bianco. Qua e là, infatti, la collezione s’illumina di dettagli rosa antico, per un effetto sorprendente ma sempre nel solco della tradizione. I vestiti da sposa ampi, dalla linea a ballgown o principessa, sono perfetti per le donne più romantiche che puntano a un look regale. I bustier, dal delizioso design a cuore o ricoperti di impalpabili veli di tulle, si impreziosiscono di sottili spalline gioiello o ricoperte, anche in questo caso, di fiori. Un dettaglio glamour che attirerà l’attenzione sulla sposa, come anche gli scolli sulla schiena che creano un effetto vedo non vedo sensuale ma elegante. Le ampie gonne di tulle e di pizzo si aprono in volumi fruscianti, resi più movimentati dalla crinolina o dalla sovrapposizione dei due tessuti. Infine, per le spose dall’animo vintage, una vasta selezione di abiti ricorda le linee pulite e i volumi definiti degli anni ’50 e ’60. Il mikado contribuisce alla creazione di questi modelli dalla classe innata, sottolineati da piccoli dettagli, applicazioni di fiocchi in vita o di punti luce sulla schiena. Gli scolli a barca sottolineano il carattere e sobrio di questi modelli, perfetti per cerimonie eleganti e raffinate.

Luna Novias di Rosa Clarà Group mantiene una certa predilezione per i toni tradizionali, puntando su bianco e avorio e lasciandosi conquistare solo in piccoli dettagli dalla presenza del colore. I tanti modelli presentati per la collezione 2019 sono adatti a diverse fisicità grazie ai tagli sartoriali volti a esaltare la figura femminile, le sue forme e la personalità di chi indosserà queste bellissime creazioni. In un ricercato equilibrio tra linee tradizionali e dettagli di stile, questi abiti da sposa renderanno felice la donna che li sceglierà per arrivare davanti al proprio amato. Scegli tra tessuti, linee e dettagli glamour il tuo look nuziale preferito, firmato da una delle griffe più amate al mondo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy