Abiti da Sposa MORILEE 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

L’azienda statunitense Morilee fondata dalla stilista Madeline Gardner ha presentato i suoi abiti da sposa 2019 in un tripudio di femminilità. I modelli più amati dalle spose di tutto il mondo vengono rielaborati in versioni contemporanee, senza però rinunciare all’eleganza classica e alle linee della tradizione. Ampi abiti da ballo e vestiti da sposa a sirena, modelli boho-chic e altri estremamente sensuali, tutti realizzati con tessuti e materiali di altissima qualità e con un gusto raffinato che incanterà le donne in vista del loro giorno più bello.

Le collezioni di abiti da sposa firmate Morilee sono curate nel minimo dettaglio, dal disegno alla realizzazione, grazie all’uso di tessuti preziosi e di rifiniture sartoriali di pregio. Per la linea 2019 al mikado di seta, al tulle e all’organza si aggiungono i più elaborati pizzi veneziani e francesi. Proprio il pizzo rimane il protagonista degli abiti da sposa più affascinanti, portatore di un romanticismo tradizionale ma anche di una sobria malizia che aggiunge un tocco sensuale. Le sovrapposizioni creano un gioco di vedo/non vedo che svela porzioni di pelle in maniera discreta e sempre elegante. Il focus è sui corpetti, il cui design valorizza le forme e il punto vita, ma anche sulle spalle, sempre esaltate da scolli a barca o all’americana, spalline impreziosite da perle e cristalli o intricati ramage di pizzo effetto tattoo. Le tendenze della moda sposa del prossimo anno si esprimono anche nell’uso dei colori: accanto ai tradizionali bianco latte, crema e avorio Morilee propone vestiti da sposa nelle più delicate sfumature pastello, dal light gold alla tenerezza del rosa cipria e del pesca, che ricorda un calice di Bellini. I luccichii non mancano anche grazie alle applicazioni di perle e cristalli, distribuiti strategicamente per focalizzare l’attenzione su bustier e punto vita. I modelli da principessa presentano gonne lunghe e vaporose, le linee ad A creano linee sinuose e armonizzano la silhouette. La sposa più sensuale preferirà gli abiti Morilee dal taglio a sirena, che ne avvolgono la figura per aprirsi in scenografiche gonne. Non mancano i modelli semplici e privi di decorazioni, in cui la fortunata brillerà di luce nel suo giorno più bello.

Morilee pensa ad ogni donna, creando abiti adatti a diverse fisicità. I modelli della collezione 2019, infatti, sono tutti diversi per linea e design, perché ogni sposa sia pienamente valorizzata quando si presenta all’altare.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy