Abiti da Sposa NICOLE LUXURY 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Per celebrare i suoi 20 anni di successi nelle collezioni di abiti da sposa, Alessandra Rinaudo ha creato l’esclusiva capsule collection Nicole Luxury 2019. In passerella ha fatto sfilare abiti gioiello, la cui preziosità è evidente nelle trame, nei tessuti, nei pregiati ricami e nelle applicazioni brillanti che rifletteranno il luccichio della sala nel giorno più bello di una sposa. Ognuno di questi modelli è una creazione dall’alto valore artigianale, i cui dettagli sono curati in maniera maniacale da una delle stiliste di vestiti da sposa più apprezzate in Italia e nel mondo. Un elemento di lusso da concedersi nel giorno più importante, per brillare accanto al proprio amato.

Abiti da sposa sofisticati ed eleganti compongono la linea Nicole Luxury 2019, che celebra l’amore per la figura femminile ma anche per la maestria e l’originalità di questa griffe italiana. Dedicati alle spose più esigenti, che vogliono sentirsi vere principesse, questi modelli sono opere d’arte da indossare. Pizzo chantilly e vaporoso tulle sono impreziositi da scintillanti glitter e dettagli in pizzo rebrodé, che avvolgono il corpo femminile con grazia. La silhouette è esaltata dalle aderenti linee a sirena, rese ancora più sensuali dalle trasparenze e più romantiche dagli elaborati ramage floreali. La sposa più tradizionale troverà invece l’abito perfetto tra i modelli da principessa e quelli ad A, con corpetti impreziositi da ricami e cristalli e ampie gonne che creano movimento ad ogni passo verso l’altare. I colori degli abiti da sposa Nicole Luxury sono quelli della tradizione nuziale: bianco, avorio, champagne, tonalità tenui rese luminose dai dettagli finemente sfavillanti delle applicazioni di cristalli e dai riflessi cangianti del glitter. Il punto focale di ogni modello, che la moda bridal delle ultime stagioni ha imposto come tendenza irrinunciabile, è sul retro. Gli scolli sulla schiena sono profondi e sottolineati da lunghe file di bottoncini o da inserti in pizzo, trasparenze ad effetto tattoo che danno alla schiena un tocco di sensualità ricercata ed elegante. Il gioco di vedo/non vedo è presente anche sui bustier a cuore o a barca, che svelano le forme femminili in maniera discreta e sofisticata.

Come tutte le collezioni abiti da sposa della stilista, anche Nicole Luxury punta a soddisfare i desideri delle donne italiane e a renderle protagoniste nel giorno del Sì. Romantiche principesse o sofisticate dive, le spose troveranno tra questi modelli quello perfetto per esaltare la propria fisicità e dare un tocco chic all’atmosfera della cerimonia. Anche le amanti dello stile classico apprezzeranno questa collezione, in cui la tradizione viene elevata ad un livello superiore grazie a lavorazioni ricercate e materiali preziosi, senza mai dimenticare l’eleganza senza tempo delle linee più classiche.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy