Abiti da Sposa NICOLE WEDDING CURVES 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Una delle stiliste di moda nuziale più amate in Italia e nel mondo, Alessandra Rinaudo ha saputo dimostrare negli anni la sua sensibilità nel venire incontro ai gusti, alle esigenze e ai desideri di ogni donna. Con le collezioni di abiti da sposa 2019 conferma questa scelta inaugurando la linea Nicole Wedding Curves dedicata alle fisicità più morbide. Donne dalle forme generose troveranno qui vestiti da sposa che esaltino la loro figura, raccontando la loro personalità e seguendo le tendenze delle ultime stagioni.

Durante uno spettacolare fashion show, la linea Nicole Wedding Curves 2019 ha debuttato con un ampio range di modelli, che vanno dai classici abiti da sposa ampi e vaporosi dalle linee a sirena, dai modelli scivolati a quelli dalla linea ad A. Protagonista è sempre la figura femminile, valorizzata da volumi, tessuti, design che esaltano ogni curva. La sposa che ama il romanticismo troverà splendidi abiti ampi, il cui corpetto abbraccia e sostiene le forme per poi aprirsi in vaporose gonne di tulle e chiffon. Le linee scivolate e quelle ad A accarezzano la silhouette senza fasciare, riequilibrando la figura in un gioco di linee sinuose. Ma anche donne che preferiscono i modelli a sirena troveranno l’abito giusto tra le proposte di questa nuova collezione: bustier strategici e linee sensuali realizzate in mikado di seta, chiffon e duchesse avvolgono il fisico esaltandone le forme generose. A renderli più sofisticati, tessuti preziosi e applicazioni dalla straordinaria manifattura. Non può mancare il pizzo, sempre molto amato dalla stilista italiana e declinato nelle versioni più romantiche con delicati ramage floreali oppure più moderno ed eccentrico, con l’introduzione del glitter tulle a illuminare la sposa in tutta la sua raggiante felicità. I colori classici degli abiti nuziali si tingono di sfumature nude e champagne, avorio e cipria, per accostarsi ai colori e all’incarnato della pelle in un armonioso accordo di tonalità pastello.

Come altre linee della stilista Alessandra Rinaudo, Nicole Wedding Curves risponde all’esigenza specifica di un gran numero di donne che non vogliono e non devono rinunciare a vedersi valorizzate al massimo nel loro giorno più bello. Con una sensibilità estetica rara e una grande dote nell’ascoltare e soddisfare i desideri delle sue clienti, la designer ha creato abiti da sposa perfetti per ogni donna, ogni fisico, ogni stile, così che ognuna sia la vera protagonista del suo giorno più bello insieme alla persona che ama. Esalta le tue curve, la generosità del tuo fisico e la bellezza del tuo corpo come meriti, grazie ai vestiti da sposa firmati Nicole Wedding Curves.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy