Abiti da Sposa PRONOVIAS BARCELONA 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Con più di 50 anni di esperienza nel mercato della moda nuziale, Pronovias Barcelona è una delle firme più amate al mondo e il suo direttore creativo Hervé Moreau realizza ogni anno una collezione di abiti nuziali mozzafiato. Quella del 2019 si chiama In Bloom, ed è una celebrazione della femminilità attraverso le forme e i motivi della natura. I vestiti da sposa si ispirano allo stile boho-chic, in piena armonia con la natura e strizzando l’occhio alla moda dei matrimoni a tema bohemian.

Le numerose proposte di abiti da sposa Pronovias Barcelona sono pensate per soddisfare i desideri di ogni donna nel giorno in cui, più di tutti gli altri, deve essere protagonista insieme al suo amato. Chi preferisce lo stile tradizionale potrà sbizzarrirsi con i modelli ad A o a principessa in raso, tulle e organza. Il re indiscusso della collezione 2019, però, è il pizzo: vero anello di congiunzione tra la moda e la natura, l’eleganza e la tradizione. Pronovias lo usa a piene mani su modelli a sirena e raffinate stole, lunghi veli e sensuali corpetti, creando elaborati ramage che attirano ogni sguardo. Ma sono soprattutto i modelli in stile bohemian a rendere unica questa collezione: macramé e pizzo francese disegnano linee fluide, che accarezzano le forme, e impreziosiscono modelli a impero dal gusto romantico. Altra tendenza del 2019 per le collezioni di abiti da sposa più originali è lo stile medievale. Riportato in auge dalle collezioni haute couture delle ultime stagioni, rivive nei vestiti da sposa dalle maniche lunghe e ampie, nei dettagli in velluto, nelle lunghissime file di preziosi bottoncini. Laddove il pudore delle fanciulle medievali si impone, a riequilibrare lo stile giovane e moderno degli abiti da sposa sono scollature vertiginose sulla schiena, linee a sirena semplici ma sensuali e modelli dal gusto decisamente contemporaneo. Non mancano i vestiti dall’eleganza classica e senza tempo, che ricordano le dive della Hollywood anni ’50. Semplici e privi di decorazioni o applicazioni, queste creazioni in mikado di seta fanno risplendere la sposa di luce propria.

Da mezzo secolo, Pronovias Barcelona accoglie e soddisfa i desideri delle spose di tutto il mondo. Dalla città spagnola, infatti, oggi è diventata una griffe internazionale dal grande successo sia tra le spose che tra i personaggi famosi. Le collezioni di abiti da sposa accompagnano una vasta scelta di linee d’alta moda, modelli da cocktail, proposte eleganti e raffinate per le spose, le damigelle e le invitate. Sei pronta a immergerti nel mondo Pronovias e sentirti una vera principessa nel tuo giorno speciale?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy