Abiti da Sposa ROSA CLARÀ COUTURE 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Sempre alla ricerca di tessuti preziosi, tagli raffinati e look moderni, Rosa Clarà Couture è la linea di abiti da sposa che la stilista spagnola dedica alle donne con uno stile contemporaneo, con creazioni couture che sanno essere al passo con gli ultimi trend. Per il prossimo anno, la designer esalta la bellezza femminile in modelli eterei ma allo stesso tempo attuali, in cui linee tradizionali sono rinnovate da dettagli d’alta moda.

La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà Couture 2019 punta tutto sui dettagli. Come le tendenze della moda bridal hanno ormai affermato nelle ultime stagioni, la protagonista dei look matrimoniali è la schiena. La stilista sceglie di impreziosirla con scolli a V vertiginosi, addolciti da inserti di pizzo e romantici fiocchi. Oppure la mette in primo piano con sensuali giochi di incroci per svelare una parte bellissima ed elegante del corpo femminile. Il pizzo Chantilly, Valenciennes e Guipure si incontrano in equilibrati mix di romanticismo e modernità, grazie a tagli netti e linee contemporanee. I modelli di vestiti da sposa più classici, dall’eleganza senza tempo, assumono una nuova luminosità grazie ai punti luce strategici sulla vita e sugli scolli. Le spose più giovani troveranno tra le creazioni Rosa Clarà Couture 2019 lo stile perfetto per un matrimonio bohemian, con tagli gipsy e tessuti così lievi e fluttuanti da apparire del tutto privi di peso. La collezione di abiti da sposa della griffe spagnola riesce a coniugare l’amore tutto mediterraneo per le tradizioni alle tendenze più innovative della moda donna, perché ogni sposa trovi il suo abito da sogno tra i modelli proposti. Il 2019, per esempio, sarà l’anno delle maniche: ecco che questi elementi diventano protagonisti con inserti di pizzo, volumi a sbuffo e ampi fiocchi dal gusto romantico.

I modelli più interessanti per la prossima stagione di matrimoni sono quelli in cui tradizione e innovazione si trovano in perfetto equilibrio. Questa collezione, in particolare, raccoglie dettagli e lavorazioni d’alta moda per impreziosire e personalizzare abiti dal taglio classico. Per matrimoni estivi o invernali, ricevimenti di giorno o di sera, più o meno formali, Rosa Clarà Couture sa creare il vestito giusto per ogni atmosfera, da completare con gli accessori adatti per un outfit da mozzare il fiato. Scegli il tuo stile, la linea che fa per te e i tessuti che preferisci, con la certezza che ogni creazione della stilista spagnola è realizzata con l’artigianalità e l’attenzione di un abito couture.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy