Abiti da Sposa WHITE ONE SAN PATRICK GROUP 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Le collezioni di abiti da sposa White One San Patrick Group, appartenenti al marchio leader della moda bridal Pronovias, sono sempre caratterizzate da una grande varietà nella scelta di tessuti, stili e linee, disegnate in modo da valorizzare ogni corpo femminile. Questa linea di vestiti da sposa, infatti, comprende anche diversi modelli perfetti per esaltare il fisico delle spose curvy, oltre agli abiti più classici.

Il punto di forza degli abiti da sposa White One San Patrick Group per la stagione nuziale del 2019 è la capacità di captare e soddisfare i desideri di ogni donna, rendendola bellissima e speciale nel suo giorno del Sì. Chi ama le linee tradizionali, troverà in questa collezione di abiti da sposa del marchio il modello giusto per un matrimonio dal gusto classico: i vestiti svasati e dalla linea ad A sono i più presenti nelle proposte di questo brand. Tessuti fluidi che accarezzano dolcemente il corpo oppure vaporosi veli di tulle e organza che creano volume, romantici pizzi ad effetto tattoo e modelli classici in raso e taffetà daranno alla sposa tradizionale il look dei suoi sogni. Se invece desideri un modello più sensuale, punta sulla linea a sirena: White One San Patrick Group ne propone diverse varianti per il 2019, realizzate in romantici tessuti ricamati che avvolgono la silhouette per poi aprirsi in ampie gonne e strascichi eleganti che ti seguiranno lungo la navata. Sempre presente, nelle collezioni di abiti da sposa della prossima stagione, il pizzo effetto tattoo, che con i suoi delicati ramage di fiori e foglie disegna spettacolari ricami soprattutto sulla schiena, sullo scollo e sulle maniche. Anche i fianchi, elemento molto sensuale del corpo femminile, sono valorizzati dai modelli più audaci, le cui trasparenze sono distribuite ad arte per svelare con un pizzico di malizia ma sempre in maniera elegante. Gli scolli a cuore, a V profonda o in versione vedo/non vedo, con veli di tulle e pizzo, focalizzano l’attenzione sul décolleté, sostenendo le forme più generose o valorizzando quelle più esili. Il punto vita è sottolineato da giochi di pizzo o ampie cinture di raso, oppure avvolto nei drappeggi degli abiti più aderenti.

White One San Patrick Group disegna i propri vestiti da sposa pensando che ogni donna debba essere valorizzata e avere la libertà di scegliere il suo modello preferito. Per questo tagli, tessuti, modelli e applicazioni sono creati ad hoc per esaltare e sostenere le curve femminili in ogni tipo di fisicità e di linea. Sentiti libera di scegliere un modello classico e raffinato o sensuale e moderno, che esprima la tua personalità e si adatti all’atmosfera del tuo matrimonio: nel tuo giorno più bello, sarai la vera protagonista insieme alla persona che ami.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy