Abiti da Sposa YOLAN CRIS 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Muse ispiratrici delle due sorelle catalane Yolanda e Cristina per la collezione di abiti da sposa 2019 Yolan Cris sono state le grandi donne del mondo della moda e non solo: stiliste che hanno rivoluzionato l’abbigliamento come Coco Chanel ed Elsa Schiaparelli, rock star grintose e vulcaniche come Grace Jones, regine del pop come Madonna e amanti dell’arte come la Marchesa Luisa Casati. I vestiti da sposa, pur rimanendo nel solco della tradizione, esaltano e raccontano l’identità personale di ogni donna.

Una delle collezioni di abiti da sposa 2019 più sofisticate, questa linea firmata Yolan Cris è stata molto apprezzata sulle passerelle di moda bridal. Per gli abiti da sposa del prossimo anno vale tutto: dai tessuti preziosi come pizzo e organza, che si posano come morbidi veli su vestiti dalla linea tradizionale o a sottoveste, ai modelli gipsy che mescolano tendenze bohemian e dettagli eccentrici. Le due stiliste spagnole hanno portato in passerella elaborate creazioni dai volumi architettonici e tagli asimmetrici che incantano, modelli a sirena che avvolgono le forme e abiti ampi da vera diva. Le tendenze della moda bridal 2019 si concentrano sulle maniche, e anche in questo dettaglio il brand catalano non ha risparmiato colpi di scena: perfino i modelli più classici, in raso o in pizzo, mostrano una cura maniacale in ogni singolo elemento. A farfalla e a pipistrello, lunghe e ricoperte di pizzo o ampie e dai volumi esagerati, le maniche sono le vere protagoniste nelle collezioni di abiti da sposa della prossima stagione. Rimane centrale anche il focus sulla schiena, con profondi tagli a V e stole che attirano ogni sguardo sulla sposa. Le scollature sanno valorizzare ogni fisicità, primi fra tutti gli scolli a barca che danno un tocco chic scoprendo le spalle con discrezione. A completare ogni look, accessori abbinati per esaltarne la bellezza, l’eleganza e personalizzare l’abito in base ai gusti della sposa.

La griffe Yolan Cris ha portato in passerella modelli adatti ad ogni futura sposa, diversi tra loro così come diverse sono le donne a cui sono dedicati, che con il loro stile e le loro personalità uniche hanno trasformato l’immaginario femminile di tutto il ‘900. Ancora oggi, questi personaggi raccontano ad ogni donna che può essere esattamente se stessa e sentirsi unica e bellissima all’altare senza rinunciare alla propria identità. Ecco perché questa collezione così particolare ha preso il nome di Identity, celebrazione dell’unicità di ogni donna e del proprio gusto, da mostrare con orgoglio anche e soprattutto nel giorno più bello.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy