Abiti da Sposo ANGELO TOMA 2018


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Tradizione e innovazione sono i due capisaldi delle collezioni di abiti da sposo firmate Angelo Toma. Oggi guidata dalla terza generazione di artisti della famiglia, questa griffe riflette l’amore per la sartorialità, il savoir-faire italiano e lo stile dandy britannico. I vestiti da sposo proposti sono quindi curati fin nei minimi dettagli, per offrire a ogni uomo un look elegante e alla moda per il giorno più importante della sua vita.

All’altare così come in altre occasioni formali, gli abiti da sposo Angelo Toma 2018 si pongono l’obiettivo di coniugare nuove tendenze e stile classico. L’ispirazione per le collezioni di abiti da sposo arriva spesso dal mondo britannico, nella scelta di tessuti pregiati e texture innovative, ma la realizzazione dei capi è tutta made in Italy. Quest’anno il filo conduttore è la rosa: ricamata sui revers dei tuxedo oppure protagonista dei dettagli di stile, dai bottoni ai gioielli fermacravatta. Il fiore più romantico che ci sia è distribuito con garbo e buongusto su tutti i modelli Angelo Toma 2018, insieme a dettagli moderni e accattivanti.

Gli abiti classici e formali dell’azienda si tingono di blu, nero e grigio, anche abbinati tra loro in soluzioni fresche e contemporanee, e si accompagnano ad accessori altrettanto curati. Le scarpe stringate in vernice per i look più classici, le loafer in camoscio che danno un twist più giovane all’abito da sposo, le cinture coordinate e persino i gemelli sono disegnati per permettere all’uomo di esprimere la propria personalità in qualsiasi cerimonia. I tagli più classici di tight e tuxedo sono vivacizzati da dettagli inaspettati: ricami, applicazioni e accessori alla moda. Così anche al look dello sposo viene dedicata la stessa attenzione e la stessa cura che riceve l’abito della sua futura moglie, per lasciare tutti gli invitati a bocca aperta.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy