Abiti da Sposo LUBIAM MODA PER UOMO 2018


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Raffinato e attento alle tendenze della moda maschile: ecco lo stile di Lubiam Moda per l’Uomo, che da più di un secolo confeziona vestiti da sposo e da cerimonia dall’eleganza senza tempo. Così come quelle da sposa, anche le collezioni abiti da sposo 2018 assicurano al protagonista maschile della cerimonia un aspetto formale ed elegante, e allo stesso tempo lo fanno sentire a proprio agio. La griffe mantovana, infatti, si distingue per la continua ricerca e sperimentazione sui tessuti, i design classici e contemporanei e le lavorazioni di altissima qualità.

Con le collezioni di abiti da sposo 2018, Lubiam Moda per l’Uomo propone completi formali che accompagnano l’uomo all’altare o nelle cerimonie importanti. Ricca è la palette di colori di questa stagione: nero, blu e grigio antracite sono le tonalità principali della moda sposo, qui riprese con l’aggiunta di dettagli e accessori che illuminano il look. Il fil rouge della collezione è infatti la leggerezza, espressa attraverso uno stile raffinato e luminoso da dandy contemporaneo. Tessuti preziosi e ricami intricati attirano l’attenzione sullo sposo, in maniera sobria ed elegante.

Gli uomini che amano il bello in ogni sua forma apprezzeranno i dettagli dei capi: revers lucidi in raso illuminano le giacche avvitate di abiti classici e tight, mentre piccoli bottoncini brillanti danno un twist ai gilets. A completare il look, accanto agli abiti da sposo, Lubiam Moda per l’Uomo propone una serie di accessori capaci di sorprendere gli invitati. Cravatte e papillon in morbidi tessuti dalle tonalità blu e grigio perla, con minuziose fantasie oppure in monocolore, o ancora l’alternativa del plastron, la cravatta larga fermata da un gioiello. Dettagli di stile che, insieme alla pochette da taschino, ai gemelli, alle scarpe, daranno allo sposo il look perfetto per ogni tipo di cerimonia.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy