Abiti da Sposo MUSANI MILANO CERIMONIA UOMO 2018


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

La collezione di abiti da sposo Musani Milano Cerimonia Uomo si presenta all’insegna dell’innovazione, dal punto di vista sia delle linee che dei tessuti selezionati. Sebbene la parola d’ordine per gli abiti di foggia maschile da indossare il giorno del sì sia “modernità”, tuttavia non vengono rinnegati i capisaldi dell’antica tradizione sartoriale italiana. Per il 2018 Musani Milano Cerimonia Uomo propone una palette di colori estremamente variegata, che va dal classico nero all’originale grigio perlato, passando per l’intramontabile blu notte. Tra le peculiarità più interessanti della collezione Musani Milano Cerimonia Uomo c’è anche il ricorso alla fantasia damascata, declinata in un sobrio ton sur ton o con accattivanti contrasti di colore.

I modelli dei vestiti da sposo di ultima generazione devono saper combinare eleganza e creatività, come richiede l’uomo moderno e al passo con la moda. Per questo la collezione Musani Milano Cerimonia Uomo spazia dalle proposte più classiche, come lo smoking, ai completi più innovativi, che sfidano i dettami della tradizione abbinando alle giacche sartoriali gilets e panciotti dagli irresistibili motivi floreali.

Un aspetto da non tralasciare nella scelta dell’abito da sposo è rappresentato senza dubbio dalla selezione degli accessori. Cravatte, papillon e fazzoletto da taschino sono elementi imprescindibili del perfetto look da sposo e possono richiamare l’abito non solo nelle tonalità di colore, ma anche nei tessuti. Per quanto riguarda questi ultimi, le collezioni abiti da sposo 2018 targate Musani Milano combinano tra loro la seta, il raso, il jacquard e la lana, creando un insieme convincente ed esteticamente impeccabile. Tra gli accessori da abbinare all’abito e alle calzature, non si può fare a meno di citare la cintura, che può essere in pelle di vitello o di coccodrillo e ha una fibbia discreta dalle dimensioni misurate. In alcune proposte, nei vestiti da sposo 2018 firmati Musani, la cintura viene sostituita dalla fascia, che dona senza dubbio un pizzico di ricercatezza ed esclusività in più al vestito: rappresenta la scelta ideale soprattutto per gli abiti ispirati alla tradizione del passato, come nel caso dello smoking.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy