Abiti da Sposo PETRELLI UOMO 2018


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Petrelli Uomo 2018 propone un’eleganza squisitamente dandy per il giorno delle nozze. Gli abiti da sposo della maison sono caratterizzati da uno stile eccentrico e ricercato, ma mai eccessivo ed esagerato. Lo stilista pugliese veste un lui che desidera mostrare personalità anche all’altare, e che presta grande attenzione ai dettagli. I vestiti da sposo di Petrelli Uomo sanno accontentare a pieno le esigenze di chi, il giorno del matrimonio, desidera stupire gli invitati e indossare qualcosa che gli consenta di distinguersi, mettendo in evidenza la propria unicità.

Le collezioni di abiti da sposo del 2018 focalizzano l’attenzione su colori decisi e fantasie arabesque. Oltre al classico nero, la casa di moda tarantina opta per il blu e il grigio, ma non mancano nuances più stravaganti, come il rosso acceso, il magenta, l’argento e l’oro. Peculiare la proposta di modelli spezzati, in cui a giacche e papillon a stampa si accostano pantaloni in tinta unita. La maison gioca sulle combinazioni, scegliendo abiti dai toni tradizionali come il nero e il blu, ma sdrammatizzandoli con un tocco di originalità attraverso l’impiego di gilets colorati o dai pattern geometrici. Molti i modelli in cui i revers e le tasche sono profilate con motivi floreali o colori inusuali. Petrelli Uomo 2018 seleziona tessuti preziosi e dalla superficie lucida, prestando particolare attenzione alla scelta dei bottoni, spesso vere e proprie opere d’arte. L’uomo che vuole sorprendere può optare per il bianco o per le innumerevoli fantasie check. Le giacche sono di solito corte e avvitate, per mettere in risalto il punto vita; non mancano, però, quelle a doppiopetto all’inglese e i colli alla coreana. Per chi vuole interpretare senza compromessi lo stile dandy, la casa di moda suggerisce vestiti da sposo con tanto di cilindro, mantello e gioiello appuntato alla cravatta.

Nella collezione 2018 firmata Petrelli Uomo abbiamo infine un capo che ci riguarda direttamente poichè l’abito è stato creato in esclusiva assoluta per Gabriella Sposa ed è quindi disponibile soltanto nel nostro atelier!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy