Abiti da Sposo THOMAS PINA COUTURE 2018


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Designer emergente portoghese dallo stile fresco e moderno, da alcune stagioni Thomas Pina Couture propone collezioni di abiti da sposo che coniugano l’alta moda maschile e le nuove tendenze. Le novità 2018 per i vestiti da sposo sono le giacche, che si fanno corte e avvitate, portate su pantaloni più lunghi e dal taglio asciutto per slanciare la figura. Il classico tuxedo, lo smoking e il tight sono rinnovati da un uso sapiente dei tessuti e dei colori, che nelle collezioni di abiti da sposo Thomas Pina Couture si mescolano creando mix inediti.

Tessuti come lana e twill, raso e seta, declinati in diverse lavorazioni jacquard, creano il giusto equilibrio tra gusto classico e tocco moderno, perché lo sposo del 2018 possa esprimere la propria personalità e il proprio stile davanti all’altare. Lo stesso mix raffinato e contemporaneo viene proposto per quanto riguarda la scelta dei colori. Il classico nero si abbina al grigio antracite e al bianco, scelto per giacche dalla linea tradizionale. Il blu si accosta invece al grigio chiaro, oppure viene utilizzato in tonalità diverse per un total look molto raffinato, adatto a un uomo dallo stile metropolitano.

Per Thomas Pina Couture la perfezione si rivela nei dettagli: i revers in tessuti e colori a contrasto, le lavorazioni uniche delle camicie, le pochette e le spille colorate sulla giacca regalano tocchi unici agli abiti da sposo creati dallo stilista portoghese. La collezione 2018 è pensata per uomini dal gusto preciso e originale, che non hanno paura di affermare la propria personalità, attenti alle tendenze di stagione ma che sanno interpretarle in maniera personale. Nell’atelier Thomas Pina ai vestiti da sposo vengono dedicate la stessa cura e le stesse lavorazioni couture della moda nuziale femminile, così che il matrimonio sia un momento unico per entrambi i suoi protagonisti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

0

Privacy Policy