Abiti da Sposo ANDREA VERSALI CERIMONIA UOMO 2019


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

La collezione abiti da sposo 2019 firmata Andrea Versali pone al centro della cerimonia il futuro marito. Un uomo ricercato e raffinato, dandy contemporaneo che si lascia conquistare da tagli sartoriali e tessuti di qualità eccellente: ecco l’immagine che gli abiti da sposo della maison pugliese vogliono trasmettere. Da anni nel settore della moda maschile e in particolare in quello dei vestiti da sposo e da cerimonia, Andrea Versali è una delle firme made in Italy più interessanti del panorama contemporaneo.

La collezione proposta per il 2019 sottolinea questa ricerca del dettaglio, dell’accessorio, del tessuto, del look perfetto per distinguersi nel giorno più importante. Completi di gilet, cravatta e accessori, i vestiti da sposo Andrea Versali raccolgono l’eredità di una moda uomo d’altri tempi, un’eleganza dal gusto retrò ma allo stesso tempo moderna. Nella linea della prossima stagione, lo stilista usa tessuti preziosi e inusuali per dare allo sposo quel tocco in più che lo renda protagonista davanti all’altare. L’abito da uomo, il tight e tutti gli altri modelli si arricchiscono di particolari originali. Il focus è sulla ricerca dei tessuti: broccati preziosi richiamano le atmosfere orientali e si avvolgono sul busto maschile come kimono, ma con l’eleganza del taglio sartoriale tutto italiano. Rasi tecnici, ricche sete ed eleganti giochi di luce si concentrano sulla parte alta della figura maschile. Giacche e gilet sono infatti gli elementi con cui Andrea Versali gioca per creare contrasti tra classicità ed eccentricità, in look equilibrati e mai banali.

Chi preferisce abiti da sposo più classici, potrà affidarsi all’amore della maison tarantina per i dettagli: il più semplice dei completi da uomo, infatti, assume un tocco raffinato grazie a inserti di raso sui revers della giacca, luminosi gilet in seta dal colore a contrasto, accessori dal gusto originale. Aggiungi agli abiti da sposo 2019 una tuba o un cilindro, eleganti loafer impreziosite da ricami o bastoni da passeggio da gentiluomo, oltre alla vasta collezione di cravatte che completeranno con gusto il look del futuro sposo. Lasciati conquistare da una firma della moda maschile che sa coniugare tradizione e modernità in tutte le sue collezioni di abiti da sposo, affidandosi sempre alle mani esperte di artigiani che lavorano ogni tessuto con estrema abilità e attenzione alle necessità dell’uomo che lo indosserà. La collezione di abiti da sposo diventa così espressione dell’amore tutto italiano per la moda e il lusso, senza tralasciare i colpi di scena che lasceranno gli invitati a bocca aperta.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy