Abiti da Sposo ANGELO TOMA CERIMONIA UOMO 2019


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Nel cuore dell’Italia meridionale, più di 20 anni fa, nasce un atelier che ha fatto del mix tra tradizione e innovazione la sua cifra stilistica, conquistando estimatori in patria e all’estero grazie allo squisito gusto per la moda maschile. Angelo Toma presenta la sua collezione 2019 di abiti da sposo, caratterizzata da due direzioni creative: una più tradizionale, che prende spunto dallo stile british senza mai dimenticare i capisaldi della sartorialità italiana, e una più innovativa, che segue i dettami e le tendenze della moda uomo di stagione in stagione.

Nascono così le collezioni di abiti da sposo Angelo Toma, linee dedicate all’uomo moderno che ci tiene ad esprimere la propria personalità e il proprio gusto durante la cerimonia nuziale. L’uso sapiente di tessuti pregiati e l’eleganza delle linee crea abiti da sposo dallo stile inconfondibile. Tra i modelli di punta troviamo un design tradizionale, quello del completo da uomo classico, reinterpretato alla luce dei trend della moda 2019. Immancabile l’accostamento tra colori forti, di gran tendenza per i vestiti da sposo delle ultime stagioni: ai classici nero e blu, dall’innegabile eleganza, si aggiunge il bordeaux. Vivida e intensa oppure cangiante, la tonalità must per gli abiti da uomo formali si posa sulle giacche, lasciando che la parte superiore del corpo maschile sia il focus delle collezioni di abiti da sposo di quest’anno. Linee avvitate con intricati ricami sui revers, raffinati giochi di colore ed eleganti riflessi cangianti sui tessuti damascati attirano gli sguardi degli invitati sullo sposo, protagonista della cerimonia insieme alla sua dolce metà. Chi preferisce andare sul classico, troverà i vestiti da sposo Angelo Toma particolarmente interessanti per la loro capacità di fondere linee pulite e asciutte con dettagli originali come una cravatta bicolor, un gilet in preziosa seta o un cappello abbinato alla pochette e al papillon.

Gli abiti da sposo Angelo Toma, interamente realizzati in Italia e frutto della passione per la moda e l’artigianalità del nostro Paese, sono perfetti per uomini di ogni età che puntano a un look da cerimonia raffinato e romantico. Principi d’altri tempi e gentiluomini contemporanei convivono nelle collezioni della griffe, accomunati dallo stesso gusto per i dettagli ricercati, le linee eleganti e i tessuti preziosi. Lasciati conquistare dallo stile classico e allo stesso tempo attuale di questa firma pugliese, già diventata un caposaldo del made in Italy nel mondo della moda maschile.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy