Abiti da Sposo LUBIAM CERIMONIA UOMO 2019


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Nata a Mantova nel 1911, Lubiam da più di un secolo si propone di creare collezioni di abiti da sposo e da cerimonia dall’eccellente manifattura e dal design unico. Nel solco della tradizione ma proiettati verso l’innovazione di stili, forme e materiale, questi abiti sono perfetti per uomini sicuri di sé e amanti del bello. I modelli di abiti da sposo e per le altre cerimonie e occasioni formali sono infatti caratterizzati da una perfetta vestibilità, che coniuga le esigenze e i gusti dell’uomo che li indossa e le tendenze della moda maschile di stagione. Per quanto riguarda la collezione 2019 Lubiam propone smoking, tight e mezzo tight dall’eleganza ricercata, in cui ogni dettaglio è studiato per esaltare il fisico dello sposo e renderlo protagonista nel giorno del Sì.

Di gran tendenza nelle collezioni di abiti da sposo 2019, il blu domina la collezione nelle sue diverse sfumature, da quelle più chiare che virano alla tonalità carta da zucchero fino ai toni brillanti del cobalto, passando per l’intensità classica del blu notte. Non può mancare in una linea così elegante il nero, qui spesso abbinato con il grigio per per look dal fascino intramontabile ma con quel tocco di novità che li rende contemporanei. All’interno della collezione Lubiam, stupisce il look in color crema. Illuminato da bagliori oro su bottoncini, revers e accessori, assume un aspetto regale per una cerimonia luxury che lascerà tutti a bocca aperta. L’attenzione che l’azienda riserva alla scelta delle materie prime rimane il focus dei vestiti da sposo 2019, creati grazie a un’armonia di tessuti, colori, fantasie e dettagli ricercati. Con garbo ed eleganza, tipici della firma di alta sartoria interamente Made in Italy, l’attenzione degli ospiti si posa sul look dello sposo, che incanta e sorprende accanto alla sposa nel giorno più bello. Piccoli dettagli conquistano lo sguardo, come gli accessori perfettamente coordinati, l’abbinamento di colori a contrasto e i twist contemporanei su modelli classici. I colletti si fanno puliti e dritti, alla coreana, oppure morbidi a scialle, su giacche e camicie che raccontano la personalità dello sposo e la sua voglia di stupire gli invitati.

I look da sposo firmati Lubiam si completano di accessori immancabili per un outfit elegante e raffinato: cravatte e papillon, scarpe e pochette completano ogni abito per un outfit ricercato e sorprendente. Scegli un modello di questa linea per esprimere il tuo stile personale senza rinunciare alla tradizione e alla classicità della moda maschile italiana, vero vanto del nostro paese nel mondo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy