Abiti da Sposo PETRELLI CERIMONIA UOMO 2019


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Si ispira al concetto basilare eppure potentissimo di passione, la collezione 2019 di abiti da sposo firmata Petrelli. Il sentimento più universale, che pervade ogni relazione e in particolare quella tra i due futuri sposi che si dirigono all’altare. Non poteva esserci tema migliore per la linea di vestiti da sposo che la maison italiana ha presentato per la prossima stagione nuziale: il direttore creativo del brand, Italo Petrelli, stilista dal gusto raffinato e amatissimo anche tra le star, fa un uso sapiente della grande tradizione sartoriale italiana, rendendola contemporanea e adatta allo sposo di oggi con una continua ricerca su tessuti, linee e dettagli.

Le collezioni abiti da sposo della griffe si distinguono infatti per voler recuperare le linee della tradizione, come il frac e il mezzo tight, rendendole uniche e originali con l’uso di tessuti preziosi, fantasie eccentriche e dettagli da dandy del ventunesimo secolo. La collezione 2019 presenta una selezione di abiti da sposo dalle linee classiche, rivisitati da un design in chiave moderna per un futuro marito che ama la moda e vuole stupire gli invitati con il proprio stile. Spiccano tra tutti i modelli della linea esclusiva Amame, caratterizzati da tessuti pregiati e fantasie estrose. Ecco comparire qua e là un tocco di lussuoso velluto; una cravatta preziosa; una spilla gioiello; e soprattutto tanto damascato che crea giochi floreali, a pois o tapestry per un look da sposo che lascia il segno. Le collezioni di abiti da sposo 2019 puntano su scelte cromatiche ben precise: domina su tutti il blu, declinato in sfumature che vanno dal cobalto al ghiaccio passando per il navy. A spezzare la sinfonia di blu ci pensa il bordeaux, altro colore must di questa stagione nuziale. Abbinare le due tonalità crea un mix originale per outfit moderni. Sempre presente il nero, in versione total black illuminata dai riflessi cangianti del damascato, della seta e del raso. Non mancano i vestiti da sposo bianchi, caratterizzati da dettagli a contrasto sui revers della giacca e su pochette, papillon e gilet abbinati.

A completare il look da uomo delle collezioni abiti da sposo Petrelli sono gli accessori: gioielli luminosi che danno un tocco luxury all’outfit; cappelli e scarpe impreziositi da ricami e pietre; cravatte e papillon abbinati ai vestiti da sposo; eleganti bastoni da passeggio per una cerimonia raffinata. L’esclusività delle linee, l’uso di materiali pregiati e la grande abilità sartoriale della maison Petrelli sapranno conquistare lo sposo più eccentrico così come l’uomo che, pur rimanendo nel solco della tradizione, non rinuncia ad esprimere il suo stile personale. Per brillare accanto alla sposa come vero protagonista del tuo grande giorno.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy