Abiti da Sposo THOMAS PINA CERIMONIA UOMO 2019


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Il classico tuxedo e l’elegante smoking sono i modelli di punta degli abiti da sposo firmati Thomas Pina. Il designer portoghese emergente si sta facendo strada tra le firme di vestiti da sposo e da cerimonia più amate dagli italiani grazie al suo personalissimo mix di novità e tradizione. Per il 2019, il brand riconferma la sua attitudine all’innovazione sussurrata, discreta ed elegante. Proprio sui piccoli dettagli si crea il gioco di proporzioni di questi abiti: una giacca più corta e avvitata, un pantalone leggermente più lungo e dalla linea sagomata per dare slancio alla figura maschile nel giorno del Sì.

L’uomo a cui Thomas Pina si rivolge con la sua collezione 2019 ama l’eleganza senza tempo ma è anche sicuro di sé e ha voglia di raccontare la propria personalità durante la cerimonia nuziale. Lo fa attraverso un gioco di micro pattern che si stagliano su abiti a tinta unita o che si mescolano tra loro. Grande protagonista è il blu, proposto in tinta unita o in fantasie geometriche che esaltano l’uso di tessuti pregiati. Stampe cravatta e motivi astratti rendono più moderni e movimentati i toni di questo colore classico, del grigio e del bordeaux, grandi protagonisti delle collezioni di abiti da sposo 2019. I dettagli di ogni look sono estremamente curati, dalla scelta dei tessuti al taglio di giacche e pantaloni, pensati per esaltare la silhouette dello sposo davanti all’altare. Gli accessori completano i vestiti da sposo con dettagli dall’eleganza minimal: le pochette e i papillon, le cravatte e i gilet concorrono a creare uno stile classico ma mai banale. Accostamenti di colori a contrasto e mix di fantasie creano outfit originali, dal gusto contemporaneo e raffinato. I capi d’abbigliamento e gli accessori, poi, possono essere abbinati in libertà perché ogni uomo racconti il proprio gusto personale in quella che sarà la sua giornata da grande protagonista. Accanto alla sposa, tutti gli occhi degli invitati si poseranno su di lui.

Come altre collezioni di abiti da sposo 2019, anche quella proposta da Thomas Pina sembra voler concentrare il focus di ogni look sul busto: qui si esprime lo stile personale del designer, con accenti di colore e piccoli dettagli raffinati. Le linee create dalla griffe portoghese puntano a creare uno stile che duri nel tempo e una scala di valori che guidi lo sposo in ogni suo giorno, non solo in quello del matrimonio. L’elogio della bellezza, dell’armonia e dell’equilibrio di forme, linee e colori crea infatti un intero mondo di abiti e accessori a cui attingere in diverse occasioni formali, per look sempre impeccabili.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy