Il matrimonio di Lisa e Ilario

“Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com’è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!” (Alice nel paese delle meraviglie).

Mi avete accompagnato nel mio Paese delle Meraviglie tutto ROSA e,proprio come succede ad Alice nella favola, mi avete fatto sentire grande grande come un Sposa Magica e piccola piccola come una bambina che non smette di sognare…….

Grazie a Cristina per aver capito qual era il mio vestito ancora prima di vedermelo indosso: non solo hai assecondato le mie “pazzie”, ma mi hai aiutata a far si che tutte queste fossero ancora piu’ speciali.

Grazie ad Azzurra, per aver pensato e creato il vestito Perfetto per me senza conoscermi prima: le simpatiche farfalline Rosa, il pazzerello tulle a pois gli “sbrilluccicosi” brillantini mi hanno fatto ridere e brillare tutto il giorno…e continuano a farlo anche adesso!!!

Grazie a Gabriella che con il suo sguardo finale mi ha incoraggiata ad essere esattamente quella che sono: con il tuo sguardo non hai solamente confermato l’ottimo lavoro delle tue collaboratrici, ma mi hai fatto sentire una pazza meraviglia…

E grazie a tutto lo staff per avermi accolta, coccolata e preparata nei minimi dettagli con quel pizzico di pazza magia che cercavo per il nostro giorno.

Io e il mio cappellaio matto vi ringraziamo per questa MERAVIGLIA che ci avete regalato!!!

Un bacio tutto ROSA

Lisa e Ilario

 

0

Privacy Policy