Abiti e Vestiti da Sposa Avorio

Luminosi, romantici ed estremamente femminili: parliamo degli abiti da sposa avorio, uno tra gli 8 tipi di bianco utilizzati per gli abiti da sposa. Prende il nome dalle zanne di alcuni animali e contiene una punta di giallo ocra, riconoscibile al primo colpo d’occhio. L’avorio è uno tra i colori preferiti dalle spose che intendono addolcire la silhouette, combinando tessuti come tulle, chiffon e pizzo in un mix magico e assolutamente... dolce!

Soprattutto se realizzati in seta o mikado, gli abiti da sposa avorio donano un'allure davvero luminosa a chi li indossa: proprio per la presenza di una punta di giallo, l’avorio si avvicina al colore naturale della pelle, donandole luce e radiosità, ed esaltando anche l’abbronzatura. Gli abiti da sposa avorio sono infatti perfetti sia per matrimoni estivi\primaverili, che per quelli invernali.

Abiti da sposa avorio: per chi sono disegnati

Le spose che optano per un abito color avorio sono indubbiamente spose che desiderano scostarsi dal tipico vestito bianco candido. Spesso sono spose angeliche, eteree, che sognano un abito capace di avvolgere senza appesantire, in pizzo lavorato e con dettagli importanti, che regali a chi lo indossa leggerezza e libertà di movimento.

Ma non solo. In base alle linee e ai vari modelli, gli abiti da sposa avorio accontentano anche le spose più appariscenti, allegre e vivaci. Sono perfetti per le donne che non vogliono passare inosservate nel giorno del proprio “sì”, che vogliono sentirsi protagoniste assolute con un abito dalle tinte calde, che esprima anche dinamismo ed espansività, oltre a grande femminilità ed eleganza.

Il nostro consiglio è di abbinare sempre scarpe e accessori in linea con la tinta dell’abito. Nel caso dei vestiti avorio, non dimenticate di optare per scarpe della stessa tonalità e preferibilmente dello stesso tessuto. Eviterete, così, scivoloni di stile che non passeranno di certo inosservati ai vostri ospiti.

Vestiti da sposa avorio: quando sceglierli

Abiti bianchi o vestiti da sposa avorio? Spesso molte spose sono combattute su questa scelta. Secondo noi, l’abito da sposa giusto è quello che rispecchia la personalità di chi lo indosserà e la sua fisicità, ma ci sono alcuni accorgimenti a cui poter fare riferimento quando si è confusi:

  • I vestiti da sposa avorio fanno per te se: hai un sottotono caldo della pelle (con tendenza al giallo\ambrato\dorato) e\o anche delle sfumature dei capelli e degli occhi; saranno perfetti per i tuoi colori anche gli abiti da sposa champagne.
  • I vestiti da sposa bianchi fanno per te se: hai un sottotono freddo della pelle che, spesso, può arrossarsi anziché dorarsi, e i capelli chiari o scuri con punte di blu.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

“Nell’anno 2020 la Gabriella Sposa di Lombardi Gabriella ha beneficiato di alcuni aiuti di stato, tra cui il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) e un finanziamento (richiesto secondo le modalità previste dal Decreto Liquidità – Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 convertito con modificazioni dalla L. 5 giugno 2020 n. 40) i cui dati sono già pubblicati sul portale RNA Trasparenza Aiuti“
© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy