Abiti e Vestiti da Sposa Colorati, non Bianchi

Disegnati per chi ama rompere gli schemi anche per il giorno del proprio “sì”, sono gli abiti da sposa colorati! Vitaminici, unici, originali: gli abiti da sposa non bianchi sono perfetti per le donne con una personalità alternativa, energica e dinamica, che amano esprimersi e dare sfogo alle proprie emozioni, anche attraverso un colore che le rappresenti. Si sa, la scelta del proprio bridal look è una tra le più importanti della vita: ecco perché noi di Gabriella Sposa vogliamo offrire una grande varietà di scelta anche per chi opterà per abiti da sposa colorati.

Vivaci, amati dalle spose e dai brand di moda bridal negli ultimi anni, gli abiti da sposa colorati hanno una allure e una personalità uniche e introvabili. E il motivo è molto semplice: gli abiti da sposa colorati di Gabriella Sposa sanno emozionare. E lo fanno proprio attraverso i colori, protagonisti di questi modelli, dalle tinte più tenui alle tonalità più audaci, da quelle pastello a quelle più decise. Gli abiti da sposa colorati, tra modelli e colori, sono capaci di accontentare davvero tutte le spose che vogliono fare una scelta assolutamente anticonvenzionale per le proprie nozze.

Abiti da sposa colorati: le tonalità di tendenza

Gli abiti da sposa colorati rappresentano ancora oggi una scelta “troppo unconventional” per molti. Non sono dello stesso parere i fashion designer di haute couture bridal i quali, al contrario, danno sempre più spazio e risonanza agli abiti da sposa colorati sulle loro passerelle.

Tra i colori più apprezzati dalle spose, ritroviamo:

  • Il rosa cipria: un vero concentrato di femminilità e romanticismo che rappresenta un evergreen della moda bridal;
  • Il rosso: passionale e deciso, per un “effetto wow” assicurato. Se state pensando a dei vestiti da sposa rossi stupire non deve essere un problema;
  • Il nero: dark ma elegante e chic. Indubbiamente gli abiti da sposa neri rappresentano una scelta che condiziona tutta la cerimonia, ma il loro fascino non si discute!;
  • L’avorio: luminoso e regale. Una tonalità spesso battezzata anche come bianco sporco, che però non deve certo sminuire la bellezza di questi abiti
  • L’oro o il beige: per spose allegre e vivaci, dall’animo signorile e che desiderano mostrarsi come delle vere pietre preziose;
  • Il blu navy: profondo e super raffinato. Quando il "must" della vostra cerimonia è l'eleganza assoluta con questi vestiti non potete sbagliare.

Vestiti da sposa colorati per mettere in risalto la silhouette

Come se il colore non bastasse, i vestiti da sposa colorati hanno spesso linee scivolate e morbide, capaci di mettere in risalto la silhouette e donare enfasi ai punti di forza della sposa. Il colore, infatti, se abbinato a lavorazioni in pizzo o a tessuti finissimi come lo chiffon e la seta, è capace di donare alla sposa una allure unica e indimenticabile. Non mancano, però, neanche i modelli principeschi e vaporosi, nelle tonalità più tenui e delicate, dai vestiti rosa cipria agli abiti da sposa avorio. Originali e ricercati, infine, i modelli di vestiti da sposa colorati che mixano varie tonalità attraverso applicazioni e dettagli come cinture o maniche o che esaltano le linee con sfumature di colore.

Abiti da sposa non bianchi: il mix perfetto tra tradizione e modernità

Rappresentano il mix perfetto tra tradizione e modernità, il giusto compromesso per le spose che desiderano rimanere fedeli ai canoni ma con un tocco di originalità. Ecco perché tra i modelli proposti da Gabriella Sposa, non mancheranno abiti da sposa non bianchi e con una leggera punta di colore, originali ed eleganti.

Modelli sinuosi con corpetti dall’effetto tattoo per spose più sensuali e chic, fino a quelli più romantici con gonne e ruches vaporose dall’allure principesco: la scelta è molteplice, basta sapersi orientare grazie ai consigli giusti. Il nostro, infatti, è sempre quello di equilibrare l’intero bridal look.

Sì, dunque, ad accessori ed elementi tono su tono per i vestiti da sposa non colorati, dal make up all’acconciatura, fino al bouquet. Per le spose più audaci, scegliete elementi in forte contrasto con il colore dell’abito: lascerete i vostri ospiti a bocca aperta. Infine, non dimenticate che il vostro abito da sposa colorato dovrà rispettare l’intero mood e tema del matrimonio, oppure l’esatto contrario: i colori per le vostre nozze prenderanno ispirazione esattamente dal vostro meraviglioso abito rosa.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

“Nell’anno 2020 la Gabriella Sposa di Lombardi Gabriella ha beneficiato di alcuni aiuti di stato, tra cui il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) e un finanziamento (richiesto secondo le modalità previste dal Decreto Liquidità – Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 convertito con modificazioni dalla L. 5 giugno 2020 n. 40) i cui dati sono già pubblicati sul portale RNA Trasparenza Aiuti“
© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy