Abiti e Vestiti da Sposa Colorati, non Bianchi
Disegnati per chi ama rompere gli schemi anche per il giorno del proprio “sì”, sono gli abiti da sposa colorati! Vitaminici, unici, originali: gli abiti da sposa non bianchi sono perfetti per le donne con una personalità alternativa, energica e dinamica, che amano esprimersi e dare sfogo alle proprie emozioni, anche attraverso un colore che le rappresenti. Si sa, la scelta del proprio bridal look è una tra le più importanti della vita: ecco perché noi di Gabriella Sposa vogliamo offrire una grande varietà di scelta anche per chi opterà per abiti da sposa colorati.
Vivaci, amati dalle spose e dai brand di moda bridal negli ultimi anni, gli abiti da sposa colorati hanno una allure e una personalità uniche e introvabili. E il motivo è molto semplice: gli abiti da sposa colorati di Gabriella Sposa sanno emozionare. E lo fanno proprio attraverso i colori, protagonisti di questi modelli, dalle tinte più tenui alle tonalità più audaci, da quelle pastello a quelle più decise. Gli abiti da sposa colorati, tra modelli e colori, sono capaci di accontentare davvero tutte le spose che vogliono fare una scelta assolutamente anticonvenzionale per le proprie nozze.
Abiti da sposa colorati: le tonalità di tendenza
Gli abiti da sposa colorati rappresentano ancora oggi una scelta “troppo unconventional” per molti. Non sono dello stesso parere i fashion designer di haute couture bridal i quali, al contrario, danno sempre più spazio e risonanza agli abiti da sposa colorati sulle loro passerelle.
Tra i colori più apprezzati dalle spose, ritroviamo:
- Il rosa cipria: un vero concentrato di femminilità e romanticismo;
- Il rosso: passionale e deciso, per un “effetto wow” assicurato;
- Il nero: dark ma elegante e chic;
- L’avorio: luminoso e regale.
- L’oro o il beige: per spose allegre e vivaci, dall’animo signorile;
- Il blu navy: profondo e super raffinato.
Vestiti da sposa colorati per mettere in risalto la silhouette
Come se il colore non bastasse, i vestiti da sposa colorati hanno spesso linee scivolate e morbide, capaci di mettere in risalto la silhouette e donare enfasi ai punti di forza della sposa. Il colore, infatti, se abbinato a lavorazioni in pizzo o a tessuti finissimi come lo chiffon e la seta, è capace di donare alla sposa una allure unica e indimenticabile. Non mancano, però, neanche i modelli principeschi e vaporosi, nelle tonalità più tenui e delicate, dal rosa cipria all’avorio. Originali e ricercati, infine, i modelli di vestiti da sposa colorati che mixano varie tonalità attraverso applicazioni e dettagli come cinture o maniche o che esaltano le linee con sfumature di colore.
Abiti da sposa non bianchi: il mix perfetto tra tradizione e modernità
Rappresentano il mix perfetto tra tradizione e modernità, il giusto compromesso per le spose che desiderano rimanere fedeli ai canoni ma con un tocco di originalità. Ecco perché tra i modelli proposti da Gabriella Sposa, non mancheranno abiti da sposa non bianchi e con una leggera punta di colore, originali ed eleganti.
Modelli sinuosi con corpetti dall’effetto tattoo per spose più sensuali e chic, fino a quelli più romantici con gonne e ruches vaporose dall’allure principesco: la scelta è molteplice, basta sapersi orientare grazie ai consigli giusti. Il nostro, infatti, è sempre quello di equilibrare l’intero bridal look.
Sì, dunque, ad accessori ed elementi tono su tono per i vestiti da sposa non colorati, dal make up all’acconciatura, fino al bouquet. Per le spose più audaci, scegliete elementi in forte contrasto con il colore dell’abito: lascerete i vostri ospiti a bocca aperta. Infine, non dimenticate che il vostro abito da sposa colorato dovrà rispettare l’intero mood e tema del matrimonio, oppure l’esatto contrario: i colori per le vostre nozze prenderanno ispirazione esattamente dal vostro meraviglioso abito rosa.