Abiti e Vestiti da Sposa Hippie

Capelli morbidi e sciolti, corone di fiori di campo, veli e tessuti impalpabili. E’ così che deve essere il bridal look di una sposa hippie che sceglie di pronunciare il fatidico “Sì” in contesti bucolici, all’aria aperta e a contatto con la natura.

In contrapposizione agli abiti principeschi e sosfisticati, infatti, troviamo i meravigliosi e romantici abiti da sposa hippie: un vero inno alla natura, alla libertà e alla semplicità, un evergreen destinato a non passare mai di moda. Ispirati alla filosofia peace&love e dal fascino vintage degli anni ‘70, sono disegnati per la sposa che vuole sentirsi libera di esprimere se stessa e le sue passioni, avvolta da un abito che la accompagni in ogni movimento per il giorno più bello della sua vita. Quale abito indosserà se non un vestito dal fascino retrò e vintage?

Abiti da sposa hippie: un evergreen intramontabile

Chi sceglie un abito da sposa hippie è una sposa che vuole andare fuori dai soliti schemi tradizionali, dai canoni che vogliono la sposa principessa, perfetta e composta in un abito pomposo e sfarzoso, e a volte ingombrante. La sposa hippie, invece, rappresenta l’esatto opposto: i vestiti da sposa hippie chic non hanno volumi, sono semplici ma romantici ed eleganti, sono unici per il loro stile da vera “gipsy girl”, disordinato ma studiato, dove mai nulla è lasciato al caso.

Gli abiti da sposa hippie chic si contraddistinguono per alcuni elementi imprescindibili, tra cui:

  • Linee scivolate, morbide e pulite;
  • Tessuti e pizzi ricamati, leggerissimi e impalpabili;
  • Colori delicati e tenui;
  • Assenza di volumi.

Vestiti da sposa hippie: quando l’eleganza incontra il fascino retrò

Dallo stile fresco, romantico e rivoluzionario, i vestiti da sposa hippie incarnano perfettamente una personalità eccentrica, libera e vivace, tipica dei figli dei fiori. Questo non esclude, ovviamente, che gli abiti in stile hippie siano, per questo, meno eleganti o sofisticati, anzi. Le maison bridal che scelgono di produrre capsule di vestiti da sposa hippie amano giocare con le lunghezze, i pizzi francesi, i ricami preziosi e ricercati, i modelli intercambiabili e personalizzabili, dando vita a modelli unici e dal gusto modaiolo che tutte le spose hippie cercano.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

“Nell’anno 2020 la Gabriella Sposa di Lombardi Gabriella ha beneficiato di alcuni aiuti di stato, tra cui il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) e un finanziamento (richiesto secondo le modalità previste dal Decreto Liquidità – Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 convertito con modificazioni dalla L. 5 giugno 2020 n. 40) i cui dati sono già pubblicati sul portale RNA Trasparenza Aiuti“
© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy