Abiti e Vestiti da Sposa Lisci

Abiti da sposa lisci, quando la sobrietà vince

Linee essenziali e pulite, tessuti lucidi e privi di orpelli sono l'ideale per una sposa dallo stile semplice e sobrio. Gli abiti da sposa lisci in materiali pregiati come la seta e il raso fanno per te se ti rivedi in questa descrizione. Ricorda però che stile semplice non vuol dire poco curato: questi abiti sono estremamente raffinati, disegnati per esaltare la tua figura e realizzati con grande maestria.
La protagonista del tuo matrimonio, lo sai bene, sei tu: la sposa. Splendi in un abito semplice e sofisticato, lascia che il vestito sia un complemento alla tua figura e non il contrario. Puoi farlo con innumerevoli linee di vestiti da sposa minimalisti. Poi accentuane la bellezza con un'acconciatura adatta, accessori sofisticati e la tua naturale bellezza sarà incontrastata. Ti basta scegliere l'abito liscio perfetto per te.
Quando linee e decorazioni sono essenziali, a farla da padrone è il tessuto. Punta sulla fluidità preziosa degli abiti di seta, sul volume più strutturato dei vestiti di raso o sulla leggerezza dei capi in chiffon per una soluzione che non ti ingolfi. Se hai una fisicità a clessidra, il tuo abito perfetto è un modello anni '50 dalle linee pulite. Il tuo matrimonio è formale ed elegante? Un lungo tubino di raso sarà impeccabilmente chic.

Vestiti da sposa lisci e sensuali

Un modello spesso sottovalutato è quello degli abiti da sposa lisci a sottoveste. Qui ad accarezzare le tue forme è la seta, regina incontrastata della semplicità preziosa e sensuale. Spalline sottili, morbidi giochi di luce sui punti critici e la fluidità cangiante del tessuto ti faranno risplendere ad ogni passo. Per rendere il tutto ancora più sensuale, una bella scollatura sulla schiena e uno chignon completeranno il look.
La tua idea di abito semplice si può realizzare anche con modelli in stile boho. Come? Puntando su linee ad impero, che scivolano morbide sulla silhouette ed esaltano soprattutto le spose più minute. Anche qui, a fare la differenza saranno gli accessori. Se scegli un abito liscio, corredalo con un velo più sontuoso o con luccicanti gioielli da vera regina. Sarai comunque la protagonista, ma senza rinunciare al tuo stile minimal.
Un altro modello semplice dall'eleganza intramontabile è il classico tubino. Che sia corto o lunghissimo e avvolgente, le applicazioni si mantengono al minimo e la bellezza della tua fisicità viene esaltata in maniera sofisticata. Non devi mostrare più di quanto tu non voglia: il gioco della sensualità non dipende dalla porzione di pelle scoperta, ma dal modo in cui il tessuto abbraccia le tue forme e ti rende una dea di bellezza e semplicità.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy