Abiti e Vestiti da Sposa Moderni

Corti o colorati, con un dettaglio estroso o con cappe maestose, con ruches o con scollature sensuali e femminili: gli abiti da sposa moderni sono l’ideale per coronare il sogno di ogni sposa. Eleganti, femminili, semplici ma anche più lavorati, sono gli abiti di tendenza, quelli che vediamo sfilare sulle passerelle di moda bridal più famose al mondo.

Perché sono i preferiti delle spose? Semplice: mettono d’accordo veramente tutte. Dai maxi volumi delle gonne fino ai corpetti ricamati in pizzo, passando per scollature intrecciate, a cuore o quadrate, i copri-spalle per i modelli invernali o le lavorazioni ad effetto tattoo. Le spose che scelgono di indossare degli abiti da sposa moderni vogliono decisamente stare al passo con i nuovi trends, senza rinunciare - però - alle personalizzazioni o a dettagli unici ed importanti.

Abiti da sposa moderni, parola d’ordine: creatività

Proprio così. La creatività è al centro degli abiti moderni e delle ultime collezioni di Gabriella Sposa. Linee minimal e semplici vanno a braccetto con accessori stravaganti, tinte forti colorano tessuti leggeri e impalpabili. Sono davvero tante le combinazioni affascinanti e possibili con questa tipologia di abiti e - allo stesso tempo - sono tante anche le maison di moda bridal che scelgono di esprimere al massimo la loro creatività e fantasia per proporre abiti da sposa sempre più attuali e dallo stile chic e raffinato.

La sposa che opta per un vestito da sposa moderno è indubbiamente una donna all’avanguardia: attenta alle nuove mode e agli ultimi trend del momento, studia e si documenta, confronta le tendenze del passato con quelle di oggi e, infine, punta sul modello e sul colore che potrà evidenziare al meglio il suo fisico. Ma cosa non può assolutamente mancare a un abito da sposa moderno?

  • Tessuti leggerissimi;
  • Trasparenze;
  • Gonne con maxi volumi;
  • Motivi geometrici e\o floreali;
  • Abiti personalizzabili (gonne staccabili o intercambiabili);
  • Colori delicate e\o tinte forti;
  • Maniche originali;
  • Abiti corti o tailleur pantalone;
  • Top corti e lavorati.

Vestiti da sposa moderni: l’accessorio che non può mancare

Cerchietti, pettini gioielli, cappelli e cinture: gli accessori sono il must have per ogni "bridal to be" che scelga di indossare un vestito da sposa moderno. Completano il look e sono capaci di donare quella allure romantica e sofisticata anche all’abito da sposa moderno più semplice di tutte. Di ispirazione novecentesca, per esempio, sono i pettini gioiello, amati dalle spose che optano per vestiti da sposa moderni. Per le spose più romantiche, invece, non possono mancare i cerchietti di fiori secchi o stabilizzati, le corone gioiello, i diademi, le tiare e - per evidenziare il punto vita - le elegantissime cinture di tessuto con applicazioni luminose e\o perle.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy