Abiti e Vestiti da Sposa Rossi

Dalla tradizione... alla passione! Sono gli abiti da sposa rossi: eccentrici, particolari, inusuali, energici, forti e passionali. Sono trascorsi ormai tanti anni da quando la moda bridal ha sdoganato questa tendenza: l’abito da sposa colorato oggi è quasi una normalità, è sempre presente tra le collezioni haute couture e piace tantissimo alle spose (soprattutto nei modelli in rosso e in nero).

Rosso come la passione, l’amore e la seduzione. Come resistergli? Per molti, gli abiti da sposa rossi rappresentano una scelta azzardata, per tanti altri rientra invece nella “normalità”: c’è chi ama osare in tutto ciò che fa nella vita, dunque perché non farlo anche per il giorno delle proprie nozze?

Abiti da sposa rossi: “effetto wow” assicurato

Che si tratti di interi abiti da sposa rossi, di ruches e applicazioni su gonne e corpetti, con un modello del genere l’effetto sorpresa sarà sempre assicurato. Perfetti per le seconde nozze e per le cerimonie simboliche o anche per i riti civili, gli abiti da sposa rossi presentano linee chic, romantiche ma decise, perfette per le spose che intendono esprimere la propria personalità e stupire gli ospiti con una scelta super originale.

Disegnati per spose che vogliono sentirsi principesse unconventional per il giorno del proprio “sì”, gli abiti rossi mantengono la loro allure elegante e chic grazie anche a preziosi dettagli, applicazioni e tessuti pregiati. Dunque, via libera a pizzi lavorati, ruches, chiffon, sete e tulle nelle tonalità di rosso caldo o freddo, con cinture in contrasto nei colori dell’oro, del nero, nel bianco, e applicazioni luminose di cristallo.

Vestiti da sposa rossi: protagonista il colore

Nei vestiti da sposa rossi, il colore è indubbiamente il protagonista dell’intero bridal outfit. Ecco perché - nella maggior parte delle capsule dedicate ai vestiti da sposa rossi - sarà difficile trovare modelli molto decorati e ricchi: il rosso è già un colore importante, meglio non esagerare. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: less is more. Se opterete per un vestito da sposa rosso, non dimenticate di “alleggerire” tutto il resto del vostro bridal look: dal make up all’acconciatura, passando per il bouquet e i gioielli da sposa.

Tra i modelli da sposa rossi troviamo:

  • Abito da sposa rosso a sirena;
  • Vestito da sposa rosso con spalle scoperte e scollo a cuore;
  • Abito da sposa rosso in stile principesco (gonna voluminosa e corpetto lavorato in pizzo e decorazioni);
  • Vestito da sposa rosso in stile impero;
  • Abito da sposa rosso effetto tattoo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy